#InFormaConAsia


LA NOSTRA STORIA

2.0


Lavora con noi

Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.

Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.

Le persone che lavorano in Asia rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business.

Vogliamo far sì che le persone che entrano nella nostra squadra siano partecipi in prima persona con responsabilità e coinvolgimento, che vogliano guidare il cambiamento accompagnando il cliente verso un’evoluzione innovativa nel tempo. Lavoriamo con passione per fornire servizi di qualità, sviluppare progetti che anticipino le necessità del cliente e consolidare rapporti professionali di fiducia.

Per raggiungere l’obiettivo dello sviluppo di tutte le nostre persone, forniamo formazione costante per ottimizzare i processi aziendali e migliorare le skill individuali.

I NOSTRI TEAM

Il nostro Team ERP, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno dell’ERP Zucchetti fino al completo go-live..

Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione,  test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.

Il team è a sua volta specializzanto nelle diverse aree dell’ERP.

Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e/o amministrazione.

Il nostro Team FINANCE, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno di DocFinance, la piattafroma di gestione della tesoreria, fino al completo go-live.

Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione,  test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.

Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e tecnica bancaria.

Il nostro Team ICT, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, ed interagendo con gli altri Team aziendali propone e supporta le diverse aree nelle configurazioni e interconnessioni lato sistemistico.

Segue, quindi, i diversi servizi erogati dall’azienda, come gestione aggiornamenti, struttura e manutenzione degli impianti IT sia interni che dei clienti o ad esempio l’interconnessione dei diversi dispositivi hardware con i singoli applicativi della piattaforma.

Il nostro team commerciale è dedicato a comprendere a fondo le esigenze dei clienti e a creare strategie personalizzate per soddisfare le loro necessità aziendali. Lavorando in stretta collaborazione con gli altri team aziendali, il nostro team commerciale propone e implementa soluzioni innovative per promuovere i prodotti o servizi dell’azienda.

Il nostro ufficio marketing definisce i servizi relativi alla promozione del brand e alla comunicazione aziendale, sia interna che esterna. Si occupa con cura dei canali social ed è il principale promotore ed organizzatore di eventi e partnership strategiche. Inoltre, collabora attivamente per l’implementazione delle iniziative interne per il coinvolgimento del personale. 

La nostra sede: uno spazio che parla di noi

Nel 2022 abbiamo inaugurato la nuova sede aziendale di Tavagnacco (UD), in seguito ad importanti esigenze di ampliamento e rinnovamento necessarie per rispondere alle molteplici richieste di un’azienda in crescita e orientata al continuo miglioramento. 

La nostra sede rappresenta la nostra identità: abbiamo voluto uno spazio accogliente, dinamico e moderno e abbiamo studiato nei minimi dettagli come organizzarlo.

E siccome fare gruppo per noi significa anche creare un ambiente di relazioni, abbiamo voluto creare degli angoli dove fare due chiacchiere mentre si beve un caffè o rilassarsi insieme: un ambiente dove sentirsi anche un po’ a casa!

Lavorare in Asia – #LifeInASIA

Entrare in Asia significa far parte di una realtà in costante divenire, fondata su rapporti di fiducia reciproca, orgoglio e forte senso di appartenenza aziendale.

  • Sarai accolto con con un Welcome Coffee per integrarti nel team e lavorare divertendoti, fin dal primo giorno.
  • Potrai portare il tuo contributo concreto e proporre sempre nuove idee e iniziative. Verrai ascoltato.
  • Respirerai un clima sereno e positivo. Crediamo nella felicità sul lavoro.
  • Non esiste un solo percorso, potrai liberare il tuo potenziale.
  • Ascolto e work-life balance: il benessere lavorativo per noi è una priorità.
  • Potrai lavorare con libertà, agilità e flessibilità. Asia è smart.
  • We are social: organizziamo momenti di convivialità “in” e “out” of office, perché c’è sempre un buon motivo per fare team building o festeggiare un successo o una buona notizia.

Se condividi la nostra vision e vuoi entrare a far parte degli #ASIATICI, contattaci! Ti aspettiamo!

#JoinASIA

Come avviene la selezione?

La selezione si svolge mediante colloqui conoscitivo-motivazionali approfonditi, adeguati e coerenti con il profilo ricercato e sostenuti dalla Direzione. Assicurati che le informazioni e i dati sul tuo CV siano aggiornati e preparati a raccontarci di te!

#JoinASIA

Come avviene l’inserimento?

L’onboarding in azienda prevede un programma di formazione, completo di corsi e webinar sempre consultabili, che possono essere completati con una certificazione e dall’affiancamento ad un collega più esperto per aiutarti a muovere i primi passi.

JOIN ASIA

La porta è aperta a chi sa mettersi in gioco e vuole migliorare!

La porta è aperta a chi sa mettersi in gioco e vuole migliorare!


DOCFINANCE

DOCFINANCE

DOCFINANCE è un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria che contiene il corporate banking TelemacoL’integrazione con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

Gestire la tesoreria quotidianamente garantiscce una fotografia ON LINE della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni.

Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione delle attività rilasciano risorse da impiegare per pianificare e ottimizzare i movimenti finanziari, così da gestire le relazioni con le banche.

In questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.

  • Pianificazione finanziaria
  • Attività quotidiana
  • Tecnica Bancaria
  • Integrazione ERP
  • Integrazione Home Banking
  • Credit check
  • Collection e solleciti
  • Credit social network
  • Dashboard dei risultati e del lavoro da fare
  • Gestione del Credito

La tesoreria è uno dei cuori della tua impresa!

Assumine il comando!

Cosa può fare per me?

  • Scadenzari previsionali e contabili
  • Controllo condizioni bancarie
  • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
  • Cash flow (previsionale e consuntivo)
  • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
  • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
  • Statistiche volumi e costi
  • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
  • Integrazione con oltre 300 ERP; Riceviamo da ERP: anagrafiche e scadenzari | Restituiamo a ERP: prima nota

Per ottenere…

  • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

  • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

  • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

  • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

Per ottenere…

  • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

  • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

  • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

  • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

Se Vuoi scoprire…

Con chi lavori oggi?
Con chi altri vuoi lavorare?
Chi deve pagarti? Clienti rischiosi o no?
A chi puoi vendere di più?
Il livello di rischio valuta l’opportunità commerciale e guida l’attività di recupero:
  • Per cercare nuovi clienti.
  • Per dare priorità ai crediti più pericolosi.
  • Per aumentare le vendite ai clienti meno pericolosi.

C’è DOC CREDIT

Quali sono le azioni concrete che può mettere in campo per aiutarti a gestire il credito della tua azienda?
  • Automazione processi sollecito con workflow personalizzati.
  • Agenda programmata delle attività: mail, telefonate, visite.
  • Collegamento automatico tra solleciti inviati e risposte ricevute.

Una soluzione completa e integrata, una piattaforma tra l'homebanking e il tuo ERP, una vera rivoluzione!

Per maggiori informazioni contattaci


    Gestionali ERP

    Gestionali e ERP

    Zucchetti ha sviluppato per la pianificazione delle risorse aziendali diverse soluzioni che si adattino alle diverse dimensioni e livelli di approfondimento che il cliente ricerca nella pianificazione delle risorse aziendali.

    Semplificano e organizzano i diversi processi aziendali, con un’interfaccia semplice ed intuitiva giusta per un software di utilizzo quotidiano. Scelti da oltre 65.000 clienti con diverse esigenze garantiscono la gestione del tuo business in tutta sicurezza.

    Tutte le soluzioni ERP e Ggestionali Zucchetti sono potenziabili grazie all’integrazione con altri prodotti quali (Gestione documentale, CRM, Business Intelligence, Fatturazione elettronica, Conservazione Digitale, ecc.) per garantirti la costante riduzione dei tempi e dei costi di lavoro.

    • Contabilità Generale e Analitica
    • Ciclo Attivo e Passivo
    • Logistica
    • Produzione
    • Costumer Relationship Manager
    • Analytics
    • DMS
    • Anche per le PMI
    • Budget

    Governa l’intero processo di gestione di aziendale, una soluzione che si evolve con te!

    Un applicativo completo e nativamente web!

    Qualunque sia la tua tipologia di lavoro Zucchetti supporta la tua gestione garantendoti il massimo controllo, flessibilità ed efficienza per le tue attività di Time Management.

    Soddisfa in modo completo le esigenze delle grandi aziende. La soluzione Zucchetti è modulare ed adattabile in modo rapido alle diverse esigenze delle dieverse realtà. Consente inoltre di gestire sinergicamente i gruppi aziendali, le unità operative o gli stabilimenti produttivi.

    In ufficio, da remoto, lavoro agile?! Non devi più scegliere! 

    Contabilità Ciclo Attivo e Passivo

    Uno strumento completo per gestire l’amministrazione della tua azienda! Contabilità fino al bilancio con tutte le nostre soluzioni, invio delle FE e loro conservazione. Ordini, DDT e Fatture uno strumento unico e connesso per governare i proprio processi e il ciclo documentale.

    65.000 Clienti hanno scelto Zucchetti, cosa stai aspettando?!

    Il cliente al centro!

    Sfrutta le informazioni per gestire potenziali e già clienti con le soluzione di Costumer Relatioship Manager di Zucchetti. Per generare opportunità, gestire le trattative e i ticket post vendita in un’unica soluzione integrata al tuo sistema ERP!

    Ma non finisce qui!!

    Gestione logistica avanzata, picking e packing. Una sezione della piattaforma è dedicata a MRP, Cicli di lavorazione, Gestione del Conto lavoro e Modulo M.P.S. per aiutarti a gestire la tua azienda in ogni suo aspetto!

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    Sei una PMI? Non ci siamo dimenticati di te!

    Ad Hoc Revolution Web è la soluzione per gesitre le piccole aziende! Un ERP comunque completo ed integrabile con funzionalità più specifiche da grande azienda!

    Puoi integrarlo con le soluzioni di Produzione o gestione del cliente della linea grandi aziende così da sfruttare al massimo le potenzialità di un prodotto strutturato anche se sei una piccola realtà!

    Una soluzione completa ma modulare, web e mobile una vera rivoluzione!

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      Asia Srl Udine

       L'UNICO TOP PARTNER IN FVG

      PERCHÉ CI HANNO SCELTO

      I NOSTRI NUMERI

      +25

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      Gli anni di presenza di ASIA SRL sul territorio del Friuli-Venzia-Giulia

      400+

      CLIENTI

      I clienti che hanno scelto ASIA SRL come partner per la gestione delle loro aziende lato: ERP, HR o Finance

      939h

      FORMAZIONE

      Le ore di formazione del nostro staff tecnico e commerciale nel 2022, per fornire il miglior supporto possibile ai nostri clienti.

      2,8h

      TEMPO MEDIO TICKET

      Il tempo medio di gestione e risoluzione di un ticket nel 2022.

      CHI CI HA SCELTO


      IL TUO RIFERIMENTO
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      La nostra digital HR innovation - Una Human Revolution

      Una piattaforma unica per integrare completamente la gestione delle persone in azienda. Perchè l’azienda è un ecosistema in cui le persone sono al centro. Integrarli è la chiave del successo.

      I software HR Mobility Zucchetti ti aiutano a gestire trasferte, note spese, flotte aziendali e tutti quei processi a supporto del personale e dei loro spostamenti.

      Il tempo è una risorsa essenziale in azienda, ma gestirla al meglio per mantenere la qualità e ottimizzare i costi può risultare complesso ecco allora Cost & Planning di Zucchetti.

      Garantire la salute e la sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo normativo, ma un’occasione per migliorare i processi, aumentare la produttività, evitare costi inaspettati.

      Automatismi, tecnologia web, affidabilità e continuo aggiornamento normativo sono i pilastri del nostro software per l’elaborazione delle Paghe e la gestione delle Presenze.

      I software HCM sono il supporto per le aziende che credono nello sviluppo e nel potenziamento delle risorse umane come fattore di competitività e crescita.

      Soluzioni complete e chiavi in mano, dall’hosting server alla gestione automatizzata degli accessi. Un partner unico, competente e affidabile con assistenza sistemistica dedicata. 

      La nostra digital innovation - Gestionali e Finance

      Un gestionale oltre le classiche funzionalità dell’ERP. Una gestione della tesoreria intuitiva, reattiva e interconnessa con il sistema bancario e il tuo gestionale. L’applicativo che ogni azienda dovrebbe avere.

      Soluzioni ERP complete, modulari e Web adatte a soddisfare le esigenze di gestione di ogni azienda più la tua.

      Digitalizza i tuoi processi finanziari, gestisci anticipatamente il cash-flow, usa la tesoreria per pianificare le tue spese.

      La nostra digital innovation - Un mondo di APP

      Per migliorare l’engagement del tuo personale e permettergli di gestire le proprie attività senza una postazione desktop.

      Un mondo di APP dedicate alle diverse aree: timbratura, richiesta giustificativi, prenotazione mezzi, feedback, turni, trasferte e molto altro. 

       

      Un'applicazione unica dove il personale può gestire tutti i suoi processi HR

      Un mondo di APP dedicate alle diverse aree: timbratura, richiesta giustificativi, prenotazione mezzi, feedback, turni, trasferte e molto altro. 

       

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      Un’area dove mantenerti sempre aggiornato sulle novità ERP e Finance!


      INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - NEWSLETTER

      INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – NEWSLETTER

      In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del servizio di newsletter in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che vi si iscrivono.

      L’informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente, a coloro che interagiscono in particolare con i servizi di newsletter informativa, divulgativa e promozionale di ASIA SRL, accessibili per via telematica.

      Titolare del trattamento

      Il Titolare del Trattamento è ASIA SRL, con sede in Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD).

      Responsabile della protezione dei dati (DPO o RPD)

      Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (DPO/RPD) che Lei può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei suoi dati personali e all’esercizio dei diritti derivanti dal GDPR 2016/679. I dati di contatto del DPO/RPD sono i seguenti: rpd@legalmail.it

      Finalità e base giuridica del trattamento

      La raccolta ed il trattamento dei dati personali sono effettuati al fine di condurre:

      • Su specifica richiesta dell’Interessato, l’invio della newsletter informativa e promozionale avente ad oggetto comunicazioni di servizio e notizie su servizi o iniziative promozionali (art. 6 par. 1 let. b) GDPR 2016/679).

      La raccolta e la registrazione dei dati avverranno per scopi determinati, espliciti e legittimi e con modalità compatibili con tali scopi, nell’ambito del trattamento necessario per il funzionamento dell’attività di impresa. Tali dati saranno trattati secondo il principio di esattezza e, se necessario, opportunamente aggiornati, in modo che essi risultino sempre pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità di raccolta e che la loro conservazione sia funzionale al periodo di tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti e successivamente trattati secondo il GDPR 2016/679 e la normativa nazionale vigente.

      I dati personali possono essere trattati con l’ausilio di strumenti sia cartacei che telematici e comunque in modo tale da garantirne la sicurezza e tutelare la massima riservatezza dell’interessato. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati nel pieno rispetto dell’art. 32 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente.

      Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenza di un eventuale rifiuto

      A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’Interessato è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti per sollecitare l’invio della newsletter. Il consenso è facoltativo e, qualora conferito, esso è revocabile in ogni tempo, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

      Il mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

      Comunicazione dei dati

      Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati a:

      • Professionisti e consulenti, in particolare soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica);
      • Soggetti che effettuano trattamenti per conto del Titolare in qualità di Responsabili ex art. 28 GDPR 2016/679, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica). L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili è conoscibile, agli aventi diritto, a mera richiesta presso la sede del Titolare
      • Soggetti autorizzati ad accedere ai dati dalla normativa vigente e/o ai quali di dati debbano essere comunicati in esecuzione di obblighi di legge.

      I dati personali potranno essere trattati dai dipendenti e collaboratori assegnati ai competenti uffici della Scrivente, esplicitamente autorizzati al trattamento il base a quanto stabilito dall’art. 29 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente.

      Trasferimento dei dati all’estero

      I dati personali potranno essere comunicati e/o trasmessi all’estero solo per il perseguimento delle finalità di cui alla presente informativa, ovvero per motivi esclusivamente tecnici legati alla struttura del Sistema Informativo aziendale e/o all’applicazione di misure di sicurezza tecniche e organizzative ritenute idonee dal Titolare (art. 32 GDPR 2016/679), ed esclusivamente nel rispetto degli artt. 44 s.s. del GDPR 2016/679.

      Tempi di conservazione dei dati:

      I dati forniti verranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri:

      • Dati trattati per il servizio di newsletter informativa e promozionale: 24 mesi, salvo in ogni caso la richiesta di cancellazione dal servizio effettuata dall’Interessato.

      Potrebbero essere soggetti a tempi di conservazione più lunghi i dati necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

      Diritti dell’interessato

      Relativamente ai dati personali l’interessato può esercitare i diritti previsti nei limiti e alle condizioni previste dagli artt. dal 15 al 22 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente. In particolare, il GDPR attribuisce all’Interessato:

      • Diritto di accesso (art. 15 GDPR 2016/679);
      • Diritto di rettifica dei dati personali inesatti e diritto di integrazione dei parti personali incompleti (art. 16 GDPR 2016/679);
      • Diritto alla cancellazione (art. 17 GDPR 2016/679);
      • Diritto di limitazione del trattamento (art. 18 GDPR 2016/679);
      • Diritto di richiedere i destinatari ai quali sono state comunicate le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento (art. 19 GDPR 2016/679);
      • Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR 2016/679);
      • Diritto di opposizione (art. 21 GDPR 2016/679);
      • Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22 GDPR 2016/679).

      In caso di sottoscrizione di una qualsiasi forma di consenso al trattamento, si fa presente che l’interessato può revocarlo in qualsiasi momento, fatti salvi gli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa vigente al momento della richiesta di revoca, contattando il Titolare del Trattamento al seguente indirizzo di posta elettronica: soluzioni@asia.ud.it.

      Diritto di Reclamo

      Qualora ritenesse che il trattamento dei Suoi dati personali, effettuato attraverso questo sito, avvenga in violazione di quanto previsto dal GDPR 2016/679, Lei ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall’art. 77 del GDPR 2016/679 stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del GDPR 2016/679).

      Per maggiori informazioni puoi contattare il Titolare del trattamento:

      ASIA SRL

      Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)

      Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620

      eM.: soluzioni@asia.ud.it

      Per ulteriori approfondimenti, si rimanda anche alla privacy policy del sito www.asia.ud.it di ASIA SRL.

      CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO

      Per non ricevere più la newsletter, cliccare sul link presente in calce ad una qualsiasi mail relativa al servizio di newsletter, oppure, in caso di problemi, inviare una richiesta a: soluzioni@asia.ud.it.

      Ultima modifica: 20/01/2022


      La nostra digital innovation

      La nostra digital HR innovation - Una Human Revolution

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        Consulente Applicativo ERP

        Job Description


        Per il potenziamento del team dell’area Gestionali, siamo alla ricerca una nuova risorsa da inserire nella nostra sede di Udine, con il ruolo di consulente applicativo per lo svolgimento di attività di avviamento, supporto tecnico/funzionale e formazione su prodotti software ERP dedicati alla gestione della contabilità, vendite, magazzino e produzione.

        RUOLO E RESPONSABILITÀ

        A supporto dei nostri clienti, la figura gestirà tutte le attività legate all’introduzione del software gestionale ERP più adatto ai loro fabbisogni, dall’assistenza alla formazione verso gli utilizzatori finali. Nello specifico, le tue responsabilità saranno:

        • Interfacciamento con i key users dell’azienda cliente
        • Analizzare le esigenze del cliente 
        • Sviluppare la configurazione applicativa più idonea rispetto alle richieste raccolte
        • Fornire assistenza applicativa e training agli utilizzatori finali
        • Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live

        COSA TI OFFRIAMO

        • Costante ed adeguata formazione sul software
        • Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul training on the job e supportato dall’esperienza dei colleghi senior
        • La possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e collaborativo
        • Una modalità di lavoro ibrida, grazie all’alternanza tra lavoro in presenza e smartworking
        • Assunzione diretta in azienda con orario full-time
        • Un percorso di on-boarding dedicato per favorire un positivo inserimento in azienda

        SEI IL/LA CANDIDATO/A IDEALE SE…

        • Titolo di studio in ambito economico o gestionale
        • Hai maturato una minima esperienza maturata nel medesimo ruolo
        • Conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi
        • Ottima conoscenza dei principali processi di business di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità, ecc.)
        • Hai una buona attitudine nella gestione delle relazioni e dei clienti
        • Sei un problem-solver e ti piace lavorare per obiettivi
        • Possiedi spirito di iniziativa e proattività
        • Hai una buona capacità di analisi, pianificazione e organizzazione

        Se ti rivedi in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team, non esitare ad inviarci la tua candidatura!


        Assistenza Tecnica ASIA

        Siamo qui per supportarti


        ASIA  per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

        Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

        ASIA, infatti, riconoscono come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo gli organigrammi aziendali sono incentrati sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

        Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

        Le modalità di richiesta di assistenza sono:

        Supporto telefonico:

        Puoi parlare con un consulente ERP o Hardware/IT di ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

        Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza ERP e i prodotti correlati.

        Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

        • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
        • Venerdì 09.00 – 12.30

        Supporto tramite ticket o e-mail:

        Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essere ricontattati il giorno seguente oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

        ASIA

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