Siamo qui per supportarti


ASIA per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

ASIA, infatti, riconosce come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo l’organigramma aziendale è incentrato sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

Le modalità di richiesta di assistenza sono:

Supporto telefonico:

Puoi parlare con un consulente ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza dei diversi prodotti.

Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

  • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
  • Venerdì 09.00 – 12.30

Supporto tramite ticket o e-mail:

Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essre ricontattati il giorno seguete oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

  • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
  • hr@asia.ud.it – SafetySolution e Risorse Umane
  • rilev@asia.ud.it – Presenze, Workflow e ZScheduling
  • paghe@asia.ud.it – Paghe Web e Budget del personale
  • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.

Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro TeamViewer o Supremo già configurati così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.

Per qualunque altra richiesta non esitare a contattarci

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    Versione per MacOS