Siamo qui per supportarti


ASIA e ITHASIA per tutti i loro clienti garantiscono un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

Chi si affida ad ASIA e ITHASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

ASIA e ITHASIA, infatti, riconoscono come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo gli organigrammi aziendali sono incentrati sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

Le modalità di richiesta di assistenza sono:

Supporto telefonico:

Puoi parlare con un consulente ERP o Hardware/IT di ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

Per parlare con un consulente HR contattaci al numero di telefono: +39 0432 1140023 dove i colleghi di ITHASIA ti supporteranno.

Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza ERP e i prodotti correlati.

Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza HR e i prodotti correlati.

Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

  • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
  • Venerdì 09.00 – 12.30

Supporto tramite ticket o e-mail:

Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essere ricontattati il giorno seguente oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

ASIA

  • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
  • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

ITHASIA

  • hr@ithasia.it – Ztravel, SafetySolution, Risorse Umane e tutte le altre soluzioni HR
  • presenze@ithasia.it – Presenze Infinity e Project, Workflow e ZScheduling
  • paghe@ithasia.it – Paghe Infinity e Project, Budget del personale

Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.

Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro Supremo già configurato così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.

Per qualunque altra richiesta non esitare a contattarci

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