Safety

Garantire la salute e la sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo normativo, ma un’occasione per migliorare i processi, aumentare la produttività, evitare costi inaspettati.

La soluzione Zucchetti per la gestione a 360° del mondo sicurezza, un applicativo in più un problema in meno!

  • Formazione Obbligatoria
  • Sorveglianza Sanitaria
  • Gestione dei DPI
  • Appalti Intra ed Extra Monia
  • Gestione Cartella Sanitaria
  • Gestione Varchi

Salute e Sicurezza vengono prima di tutto!

Un’azienda sana è un’azienda sicura! ⛑

C’è una rivoluzione che dobbiamo ancora vincere, quella sulla sicurezza in azienda! Non è solo un obbligo normativo  ma di un’occasione per migliorare i processi aziendali e le condizioni dei lavoratori.

Per questo è nata la suite Zucchetti per la gestione della sicurezza, coordinare, migliorare e integrare i processi di Health, Safety e Security!

La sicurezza è un gioco di squadra!

Formazione Obbligatoria

Contorlla l’attuazione delle attività di addestramento e della presa visione di procedure e documenti informativi. Permetti ai preposti ed i dirigenti, di verificare gli adempimenti previsti e la loro attuazione diventando parte attiva nel processo.

Gestione dei DPI

Un cruscotto di controllo consentono di verificare la consegna dei dispostivi di protezione individuale, l’addestramento all’utilizzo, la manutenzione, fattori indispensabili per garantire la protezione dei lavoratori.

Sorveglianza Sanitaria

Un sistema di notifiche ed un agevole cruscotto di controllo consentono al servizio del personale e/o ai medici di verificare tutti gli accertamenti sanitari e le visite di idoneità da programmare in base ai casi previsti dalla normativa.

Appalti? Un problema in meno!

Quando in azienda accedono lavoratori esterni (appalto e sub-appalto) il datore di lavoro diventa responsabile. Con Safety Solution gestisci documenti, idoneità, scadenze e redigi in modo dinamico DUVRI e POS.

Controllo ai varchi!

Gestione dei varchi interconnessa con gli altri applicativi, modulo reception, white list e black list.

Hardware dedicato e proprietario per non avere problemi di integrazione, con pochi click decidi chi può entrare nella tua organizzazione!

Una soluzione completa ma modulare, web e mobile una vera rivoluzione!

Per maggiori informazioni contattaci