Gestione del personale - HCM

Gestione del personale

Il mondo è cambiato!

Oggi è fondamentale gestire il personale non solo dal punto di vista amministrativo, si parla infatti di Human Capital Management ovvero gestione del capitale umano.

In questo contesto di accoglienza, cura e gestione esistono una serie di strumenti utili e integrati che forniscono all’HR un supporto strategico e operativo sui diversi processi che è tenuto a gestire.

Viene inoltre amplificato il coinvolgimento del personale all’interno delle diverse procedure interne, tramite una serie di applicazioni che permettono di monitorare costantemente i feedback dati e ricevuti.

  • Dossier del Dipendente
  • Percorsi di sviluppo delle competenze
  • Gestione politiche retributive
  • Campagne di Performance Review
  • Gestione corsi di formazione
  • Recruiting e Job Posting
  • Career Page
  • On Boarding
  • Feedback da web e mobile
  • Welfare aziendale
Feedback

Dai valore ai tuoi collaboratori e aiutali a migliorare!

Valorizzare successi e carriere con il Talent Management

Introdurre processi di performance review non è mai stato così semplice. L’oggetto della valutazione può variare ed includere competenze, obiettivi, prestazioni, posizioni (ovvero copertura delle posizioni coperte) e potenziale. Una vera e propria gestione delle carriere e delle successioni.

Compensation si riferisce alle strategie e politiche retributive, dalla revisione salariale fino ai piani di incentivazione.

Ma l’offerta non è finita qui!

Continuous Feedback è la funzione grazie alla quale la Direzione HR ha a disposizione uno strumento per raccogliere feedback continui dal personale per:

  • Migliorare le relazioni tra i diversi livelli aziendali
  • Aumentare l’engagement dei dipendenti
  • Analizzare day-by-day il clima aziendale

Il tuo feedback è importante!

On-Boarding

L’inserimento di una nuova risorsa in azienda è un momento delicato e importante.

L’ufficio HR ha la possibilità di fornire al nuovo dipendente tutti gli strumenti per essere completamente operativo e integrato con la struttura aziendale, prevedendo anche il coinvolgimento di responsabili e colleghi.

Percorsi di sviluppo delle competenze

La formazione, lo sviluppo e il potenziamento delle risorse umane è essenziale per ogni azienda per essere competitiva e costantemente aggiornata.

Analizza i gap di competenze oppure rileva i fabbisogni formativi espressi dai responsabili per costruire il piano formativo aziendale.

Gestione corsi di formazione

L’ufficio HR può monitorare tutte le attività legate alla formazione del personale, dalla definizione dei singoli corsi fino alla pianificazione del budget di spesa dedicato alla formazione.

È inoltre possibile organizzare operativamente la convocazione dei partecipanti, la rilevazione delle presenze e il rilascio degli attestati.

Problemi di organizzazione documentale?

Dossier Dipendente un problema in meno!

Organizza tutte le informazioni del personale in sezioni specifiche (Dossier), con Viste dedicate sia al singolo soggetto sia a gruppi di soggetti, offrendo in un unico punto di menù i dati utili ai processi di gestione delle risorse umane e supportare le corrette decisioni. Ogni Dossier è dotato di cruscotti, panoramiche semplificate e icone che consentono agli utenti una navigazione facilitata che non richiede particolare formazione.

Non ti basta? Come tutti gli applicativi della suite è nativamente integrato alle altre soluzioni HR!

Non trovi personale?!

Crea la tua career-page aziendale in pochi minuti, pubblica sui portali gratuiti o a pagamento e inizia subito a raccogliere le candidature.

Un applicativo che ti permette di gestire e così migliorare anche il tuo employer branding!

L’Intelligenza Artificiale di In-recruiting analizza per te i CV, inserisce in automatico e classifica i dati dei candidati, individua i CV simili e più aderenti alla tua ricerca.

Fissa il video colloquio e… benvenuto in azienda!

Organizza il tuo welfare

Un ricchissimo catalogo

Una lista di prodotti in costante espansione, per rendere il piano welfare spendibile per tutti i dipendenti in modo semplice e veloce in tutta Italia

Outsourcing

Il nostro servizio è erogato in full outsourcing. Assistenza ai lavoratori, al referente aziendale, centrale d’acquisto: pensiamo noi a tutto!

Assistenza clienti eccezionale

Vantiamo un servizio assistenza veloce, puntuale ed efficace per soddisfare le esigenze dei lavoratori delle aziende clienti che necessitano supporto


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    Presenze-da togliere

    Time

    I software HR Time Zucchetti ti aiutano a gestire le presenze del tuo personale in azienda, identificando e specificando i profili orari, con tolleranze e regole di calcolo automatico. Permette di richiedere giustificativi ai collaboratori che tramite un processo approvativo vengono caricati all’interno del cartellino.

    Grazie agli applicativi Zucchetti per la gestione delle presenze, basta cartaceo per richiedere ferie o sanare un anomalia, basta verifica delle informazioni! Responsabilizza il tuo personale così che il tuo ufficio HR si concentri nell’ottimizzazione dei tempi e nelle analisi e non in inutili caricamenti manauli!

    • Timbrature
    • App mobile
    • Richiesta Giustificativi
    • Workflow Approvativo
    • Piano Ferie

    Governa l’intero processo di gestione del Time in azienda, una soluzione che si evolve con te!

    La nuova normalità è arrivata!

    Qualunque sia la tua tipologia di lavoro Zucchetti supporta la tua gestione garantendoti il massimo controllo, flessibilità ed efficienza per le tue attività di Time Management.

    In ufficio, da remoto, lavoro agile?! Non devi più scegliere! 

    La timbratura non è mai stata così facile!

    Una soluzione completa e chiavi in mano, un applicativo evoluto con terminali integrati Zucchetti.

    Un cartellino sempre aggiornato!

    Assenze, straordinari, ferie, malattie: un incubuo a fine mese. I tuoi colleghi ti aiutano a ridurle al minimo con pochi click, richiedendo e approvando giustificativi!

    Workflow presenze! Responsabilizza il tuo team aiuta il tuo ufficio Presenze!

    Tutto sempre con te!

    Il cedolino è sul tuo smartphone

    Timbrature e Ore via App

    Trasforma il tuo smartphone in badge

    Richieste giustificativi e Ferie

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      Gli anni di presenza di ASIA SRL sul territorio del Friuli-Venzia-Giulia

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      I clienti che hanno scelto ASIA SRL come partner per la gestione delle loro aziende lato: ERP, HR o Finance

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      Le ore di formazione del nostro staff tecnico e commerciale nel 2022, per fornire il miglior supporto possibile ai nostri clienti.

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      TEMPO MEDIO TICKET

      Il tempo medio di gestione e risoluzione di un ticket nel 2022.

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      La nostra digital HR innovation - Una Human Revolution

      Una piattaforma unica per integrare completamente la gestione delle persone in azienda. Perchè l’azienda è un ecosistema in cui le persone sono al centro. Integrarli è la chiave del successo.

      I software HR Mobility Zucchetti ti aiutano a gestire trasferte, note spese, flotte aziendali e tutti quei processi a supporto del personale e dei loro spostamenti.

      Il tempo è una risorsa essenziale in azienda, ma gestirla al meglio per mantenere la qualità e ottimizzare i costi può risultare complesso ecco allora Cost & Planning di Zucchetti.

      Garantire la salute e la sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo normativo, ma un’occasione per migliorare i processi, aumentare la produttività, evitare costi inaspettati.

      Automatismi, tecnologia web, affidabilità e continuo aggiornamento normativo sono i pilastri del nostro software per l’elaborazione delle Paghe e la gestione delle Presenze.

      I software HCM sono il supporto per le aziende che credono nello sviluppo e nel potenziamento delle risorse umane come fattore di competitività e crescita.

      Soluzioni complete e chiavi in mano, dall’hosting server alla gestione automatizzata degli accessi. Un partner unico, competente e affidabile con assistenza sistemistica dedicata. 

      La nostra digital innovation - Gestionali e Finance

      Un gestionale oltre le classiche funzionalità dell’ERP. Una gestione della tesoreria intuitiva, reattiva e interconnessa con il sistema bancario e il tuo gestionale. L’applicativo che ogni azienda dovrebbe avere.

      Soluzioni ERP complete, modulari e Web adatte a soddisfare le esigenze di gestione di ogni azienda più la tua.

      Digitalizza i tuoi processi finanziari, gestisci anticipatamente il cash-flow, usa la tesoreria per pianificare le tue spese.

      La nostra digital innovation - Un mondo di APP

      Per migliorare l’engagement del tuo personale e permettergli di gestire le proprie attività senza una postazione desktop.

      Un mondo di APP dedicate alle diverse aree: timbratura, richiesta giustificativi, prenotazione mezzi, feedback, turni, trasferte e molto altro. 

       

      Un'applicazione unica dove il personale può gestire tutti i suoi processi HR

      Un mondo di APP dedicate alle diverse aree: timbratura, richiesta giustificativi, prenotazione mezzi, feedback, turni, trasferte e molto altro. 

       

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      Un’area dove mantenerti sempre aggiornato sulle novità HR, ERP e Finance!


      Safety

      Safety

      Garantire la salute e la sicurezza sul lavoro non è solo un obbligo normativo, ma un’occasione per migliorare i processi, aumentare la produttività, evitare costi inaspettati.

      La soluzione Zucchetti per la gestione a 360° del mondo sicurezza, un applicativo in più un problema in meno!

      • Formazione Obbligatoria
      • Sorveglianza Sanitaria
      • Gestione dei DPI
      • Appalti Intra ed Extra Monia
      • Gestione Cartella Sanitaria
      • Gestione Varchi
      Feedback

      Salute e Sicurezza vengono prima di tutto!

      Un’azienda sana è un’azienda sicura! ⛑

      C’è una rivoluzione che dobbiamo ancora vincere, quella sulla sicurezza in azienda! Non è solo un obbligo normativo  ma di un’occasione per migliorare i processi aziendali e le condizioni dei lavoratori.

      Per questo è nata la suite Zucchetti per la gestione della sicurezza, coordinare, migliorare e integrare i processi di Health, Safety e Security!

      La sicurezza è un gioco di squadra!

      Formazione Obbligatoria

      Contorlla l’attuazione delle attività di addestramento e della presa visione di procedure e documenti informativi. Permetti ai preposti ed i dirigenti, di verificare gli adempimenti previsti e la loro attuazione diventando parte attiva nel processo.

      Gestione dei DPI

      Un cruscotto di controllo consentono di verificare la consegna dei dispostivi di protezione individuale, l’addestramento all’utilizzo, la manutenzione, fattori indispensabili per garantire la protezione dei lavoratori.

      Sorveglianza Sanitaria

      Un sistema di notifiche ed un agevole cruscotto di controllo consentono al servizio del personale e/o ai medici di verificare tutti gli accertamenti sanitari e le visite di idoneità da programmare in base ai casi previsti dalla normativa.

      Appalti? Un problema in meno!

      Quando in azienda accedono lavoratori esterni (appalto e sub-appalto) il datore di lavoro diventa responsabile. Con Safety Solution gestisci documenti, idoneità, scadenze e redigi in modo dinamico DUVRI e POS.

      Controllo ai varchi!

      Gestione dei varchi interconnessa con gli altri applicativi, modulo reception, white list e black list.

      Hardware dedicato e proprietario per non avere problemi di integrazione, con pochi click decidi chi può entrare nella tua organizzazione!

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        Cost and Planning

        Cost & Planning

        Il tempo è una risorsa essenziale in azienda, ma gestirla al meglio per mantenere la qualità e ottimizzare i costi può risultare complesso.

        Grazie ai software di HR Cost & Planning, ti offriamo un sistema integrato in grado di migliorare l’organizzazione delle attività, integrando il valore delle persone e le componenti gestionali per aumentare la produttività.

        • Timesheet
        • Pianificazione e Turni
        • Costi e budget del personale
        • App dedicata
        • Analisi del fabbisogno
        Feedback

        Gestire la propria forza lavoro non è mai stato così semplice, processi integrati, connessi sia desktop che mobile!

        I dati ora hanno una nuova luce!

        Un applicativo aperto alle diverse fonti, che spiega ogni variazione che ti permettere di guardare al domani con una maggiore consapevolezza! Il budget del personale ora ha un nuovo nome Open Budget, uno strumento per bugeting e monitoring delle varie componenti di costo, grazie alla lettura dinamica delle informazioni! 

        Crea valore dalle informazioni!

        Check. Plan. Send…✈

        Then Repeat!

        La soluzione per pianificare i turni dei collaboratori, in modo evoluto! Con ZScheduling crei le regole, imposti un fabbisogno e generi il turno! 

        Cambi turno semplici, veloci un applicativo che ti aiuta nella gestione desktop e mobile per poterlo portare sempre con te! 

        Non ti basta?!

        Anticipa il domani, dimensiona il personale in base ai dati storici relativa a carichi di lavoro e attività!

        Il fabbisogno del personale per domani nei tuoi reparti, calcolato oggi, grazie ai dati di ieri!

        La digitalizzazione è una vera rivoluzione!!!

        Controlla i tempi. Gestisci le performance.

        Rileva le ore per rendicontare attività e commesse, verifica la redditività dei progetti. Che tu sia in azienda, da remoto, a bordo macchina, che tu sia un collaboratore o un responsabile, la soluzione è su misura per te! 

        Un applicativo unico moltissime applicazioni, per adattarsi al meglio ai tuoi processi e alla tua azienda.

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          INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - NEWSLETTER

          INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – NEWSLETTER

          In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del servizio di newsletter in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che vi si iscrivono.

          L’informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente, a coloro che interagiscono in particolare con i servizi di newsletter informativa, divulgativa e promozionale di ASIA SRL, accessibili per via telematica.

          Titolare del trattamento

          Il Titolare del Trattamento è ASIA SRL, con sede in Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD).

          Responsabile della protezione dei dati (DPO o RPD)

          Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (DPO/RPD) che Lei può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei suoi dati personali e all’esercizio dei diritti derivanti dal GDPR 2016/679. I dati di contatto del DPO/RPD sono i seguenti: rpd@legalmail.it

          Finalità e base giuridica del trattamento

          La raccolta ed il trattamento dei dati personali sono effettuati al fine di condurre:

          • Su specifica richiesta dell’Interessato, l’invio della newsletter informativa e promozionale avente ad oggetto comunicazioni di servizio e notizie su servizi o iniziative promozionali (art. 6 par. 1 let. b) GDPR 2016/679).

          La raccolta e la registrazione dei dati avverranno per scopi determinati, espliciti e legittimi e con modalità compatibili con tali scopi, nell’ambito del trattamento necessario per il funzionamento dell’attività di impresa. Tali dati saranno trattati secondo il principio di esattezza e, se necessario, opportunamente aggiornati, in modo che essi risultino sempre pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità di raccolta e che la loro conservazione sia funzionale al periodo di tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti e successivamente trattati secondo il GDPR 2016/679 e la normativa nazionale vigente.

          I dati personali possono essere trattati con l’ausilio di strumenti sia cartacei che telematici e comunque in modo tale da garantirne la sicurezza e tutelare la massima riservatezza dell’interessato. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati nel pieno rispetto dell’art. 32 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente.

          Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenza di un eventuale rifiuto

          A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’Interessato è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti per sollecitare l’invio della newsletter. Il consenso è facoltativo e, qualora conferito, esso è revocabile in ogni tempo, senza pregiudizio per la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

          Il mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

          Comunicazione dei dati

          Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati a:

          • Professionisti e consulenti, in particolare soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica);
          • Soggetti che effettuano trattamenti per conto del Titolare in qualità di Responsabili ex art. 28 GDPR 2016/679, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica). L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili è conoscibile, agli aventi diritto, a mera richiesta presso la sede del Titolare
          • Soggetti autorizzati ad accedere ai dati dalla normativa vigente e/o ai quali di dati debbano essere comunicati in esecuzione di obblighi di legge.

          I dati personali potranno essere trattati dai dipendenti e collaboratori assegnati ai competenti uffici della Scrivente, esplicitamente autorizzati al trattamento il base a quanto stabilito dall’art. 29 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente.

          Trasferimento dei dati all’estero

          I dati personali potranno essere comunicati e/o trasmessi all’estero solo per il perseguimento delle finalità di cui alla presente informativa, ovvero per motivi esclusivamente tecnici legati alla struttura del Sistema Informativo aziendale e/o all’applicazione di misure di sicurezza tecniche e organizzative ritenute idonee dal Titolare (art. 32 GDPR 2016/679), ed esclusivamente nel rispetto degli artt. 44 s.s. del GDPR 2016/679.

          Tempi di conservazione dei dati:

          I dati forniti verranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri:

          • Dati trattati per il servizio di newsletter informativa e promozionale: 24 mesi, salvo in ogni caso la richiesta di cancellazione dal servizio effettuata dall’Interessato.

          Potrebbero essere soggetti a tempi di conservazione più lunghi i dati necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

          Diritti dell’interessato

          Relativamente ai dati personali l’interessato può esercitare i diritti previsti nei limiti e alle condizioni previste dagli artt. dal 15 al 22 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente. In particolare, il GDPR attribuisce all’Interessato:

          • Diritto di accesso (art. 15 GDPR 2016/679);
          • Diritto di rettifica dei dati personali inesatti e diritto di integrazione dei parti personali incompleti (art. 16 GDPR 2016/679);
          • Diritto alla cancellazione (art. 17 GDPR 2016/679);
          • Diritto di limitazione del trattamento (art. 18 GDPR 2016/679);
          • Diritto di richiedere i destinatari ai quali sono state comunicate le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento (art. 19 GDPR 2016/679);
          • Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR 2016/679);
          • Diritto di opposizione (art. 21 GDPR 2016/679);
          • Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22 GDPR 2016/679).

          In caso di sottoscrizione di una qualsiasi forma di consenso al trattamento, si fa presente che l’interessato può revocarlo in qualsiasi momento, fatti salvi gli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa vigente al momento della richiesta di revoca, contattando il Titolare del Trattamento al seguente indirizzo di posta elettronica: soluzioni@asia.ud.it.

          Diritto di Reclamo

          Qualora ritenesse che il trattamento dei Suoi dati personali, effettuato attraverso questo sito, avvenga in violazione di quanto previsto dal GDPR 2016/679, Lei ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall’art. 77 del GDPR 2016/679 stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del GDPR 2016/679).

          Per maggiori informazioni puoi contattare il Titolare del trattamento:

          ASIA SRL

          Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)

          Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620

          eM.: soluzioni@asia.ud.it

          Per ulteriori approfondimenti, si rimanda anche alla privacy policy del sito www.asia.ud.it di ASIA SRL.

          CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO

          Per non ricevere più la newsletter, cliccare sul link presente in calce ad una qualsiasi mail relativa al servizio di newsletter, oppure, in caso di problemi, inviare una richiesta a: soluzioni@asia.ud.it.

          Ultima modifica: 20/01/2022


          Moblity

          Mobility

          I software HR Mobility Zucchetti ti aiutano a gestire trasferte, note spese, flotte aziendali e tutti quei processi a supporto del personale e dei loro spostamenti.

          Soluzioni integrate e app che aumentano anche la sicurezza delle trasferte e la sostenibilità della mobilità aziendale. Replicando la propria politica aziendale in ambito trasferte all’interno di un applicativo integrabile con l’area amministrativa e l’area buste paga e rimborsi.

          Feedback
          • Trasferte e note spese
          • App mobile
          • Outsourcing note spese
          • Flotte auto
          • Casa-lavoro e Micromobilità

          Governa l’intero processo di gestione delle trasferte, organizzazione, approvazione, consuntivazione e analisi.

          Pre-Travel

          • Pianificazione trasferte
          • Gestione del Travel Risk
          • Richiesta autorizzazioni
          • Gestione anticipi
          • Prenotazioni

          On-Travel

          • Ritiro mezzo aziendale
          • Raccolta ricevute
          • Importazione carte di credito
          • Localizzazione e percorsi mezzi

          Post-Travel

          • Controllo note spese
          • Controllo del budget
          • Riconciliazione e-fatture, carte di credito, fuel card, estratti conto
          • Analisi

          Back Office

          • Gestione mezzi e fornitori
          • Registrazione contabile
          • Liquidazione rimborsi
          • Conservazione Digitale
          • Invio dati a Presenze

          La trasferta è sul tuo smartphone!

          1. ​Approvazione nuova trasferta
          2. Richiesta dei servizi di viaggio (trasporti, alberghi ecc.)
          3. Inserimento spese
          4. Associazione spese e transazioni carte di credito a note spese
          5. QR code da mostrare in cassa per import veloce dati aziendali utili alla fattura elettronica

          Scontrino? Ora basta una foto!

          Pensa a quanto tempo si perde a compilare le note spese al rientro in azienda.

          Con l’app fai una foto dello scontrino da inviare per l’inserimento.

          E con algoritmi avanzati OCR e l’Assistente Vocale importi in automatico e a voce i valori di data, valuta, importo e fornitore.

          Nota spese compilata e l’amministrazione è pronta per il rimborso!

          Guida la tua flotta all’efficienza!

          • Assegnazione veicoli ad uso promiscuo
          • Scadenze tecniche e amministrative
          • Gestioni fornitori e fatture
          • Gestione veicoli in pool e sharing
          • Multe e addebiti
          • Analisi spese
          • Localizzazione in tempo reale
          • Sblocco con badge, app e tanto altro…

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            La nostra digital innovation

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            Soluzioni complete e chiavi in mano, dall’hosting server alla gestione automatizzata degli accessi. Un partner unico, competente e affidabile con assistenza sistemistica dedicata. 

            La nostra digital innovation - Gestionali e Finance

            Un gestionale oltre le classiche funzionalità dell’ERP. Una gestione della tesoreria intuitiva, reattiva e interconnessa con il sistema bancario e il tuo gestionale. L’applicativo che ogni azienda dovrebbe avere.

            Soluzioni ERP complete, modulari e Web adatte a soddisfare le esigenze di gestione di ogni azienda più la tua.

            Digitalizza i tuoi processi finanziari, gestisci anticipatamente il cash-flow, usa la tesoreria per pianificare le tue spese.

            VUOI APPROFONDIRE UNA DELLE NOSTRE AREE? CONTATTACI!


              Consulente Applicativo ERP

              Job Description


              Per il potenziamento del team dell’area Gestionali, siamo alla ricerca una nuova risorsa da inserire nella nostra sede di Udine, con il ruolo di consulente applicativo per lo svolgimento di attività di avviamento, supporto tecnico/funzionale e formazione su prodotti software ERP dedicati alla gestione della contabilità, vendite, magazzino e produzione.

              RUOLO E RESPONSABILITÀ

              A supporto dei nostri clienti, la figura gestirà tutte le attività legate all’introduzione del software gestionale ERP più adatto ai loro fabbisogni, dall’assistenza alla formazione verso gli utilizzatori finali. Nello specifico, le tue responsabilità saranno:

              • Interfacciamento con i key users dell’azienda cliente
              • Analizzare le esigenze del cliente 
              • Sviluppare la configurazione applicativa più idonea rispetto alle richieste raccolte
              • Fornire assistenza applicativa e training agli utilizzatori finali
              • Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live

              COSA TI OFFRIAMO

              • Costante ed adeguata formazione sul software
              • Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul training on the job e supportato dall’esperienza dei colleghi senior
              • La possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e collaborativo
              • Una modalità di lavoro ibrida, grazie all’alternanza tra lavoro in presenza e smartworking
              • Assunzione diretta in azienda con orario full-time
              • Un percorso di on-boarding dedicato per favorire un positivo inserimento in azienda

              SEI IL/LA CANDIDATO/A IDEALE SE…

              • Titolo di studio in ambito economico o gestionale
              • Hai maturato una minima esperienza maturata nel medesimo ruolo
              • Conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi
              • Ottima conoscenza dei principali processi di business di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità, ecc.)
              • Hai una buona attitudine nella gestione delle relazioni e dei clienti
              • Sei un problem-solver e ti piace lavorare per obiettivi
              • Possiedi spirito di iniziativa e proattività
              • Hai una buona capacità di analisi, pianificazione e organizzazione

              Se ti rivedi in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team, non esitare ad inviarci la tua candidatura!


              Assistenza Tecnica ASIA

              Siamo qui per supportarti


              ASIA e ITHASIA per tutti i loro clienti garantiscono un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

              Chi si affida ad ASIA e ITHASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

              ASIA e ITHASIA, infatti, riconoscono come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo gli organigrammi aziendali sono incentrati sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

              Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

              Le modalità di richiesta di assistenza sono:

              Supporto telefonico:

              Puoi parlare con un consulente ERP o Hardware/IT di ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

              Per parlare con un consulente HR contattaci al numero di telefono: +39 0432 1140023 dove i colleghi di ITHASIA ti supporteranno.

              Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza ERP e i prodotti correlati.

              Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza HR e i prodotti correlati.

              Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

              • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
              • Venerdì 09.00 – 12.30

              Supporto tramite ticket o e-mail:

              Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essere ricontattati il giorno seguente oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

              ASIA

              • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
              • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

              ITHASIA

              • hr@ithasia.it – Ztravel, SafetySolution, Risorse Umane e tutte le altre soluzioni HR
              • presenze@ithasia.it – Presenze Infinity e Project, Workflow e ZScheduling
              • paghe@ithasia.it – Paghe Infinity e Project, Budget del personale

              Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.

              Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro Supremo già configurato così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.

              Per qualunque altra richiesta non esitare a contattarci

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