DOCFINANCE

DOCFINANCE è un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria che contiene il corporate banking TelemacoL’integrazione con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

Gestire la tesoreria quotidianamente garantiscce una fotografia ON LINE della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni.

Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione delle attività rilasciano risorse da impiegare per pianificare e ottimizzare i movimenti finanziari, così da gestire le relazioni con le banche.

In questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.

  • Pianificazione finanziaria
  • Attività quotidiana
  • Tecnica Bancaria
  • Integrazione ERP
  • Integrazione Home Banking
  • Credit check
  • Collection e solleciti
  • Credit social network
  • Dashboard dei risultati e del lavoro da fare
  • Gestione del Credito

La tesoreria è uno dei cuori della tua impresa!

Assumine il comando!

Cosa può fare per me?

  • Scadenzari previsionali e contabili
  • Controllo condizioni bancarie
  • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
  • Cash flow (previsionale e consuntivo)
  • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
  • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
  • Statistiche volumi e costi
  • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
  • Integrazione con oltre 300 ERP; Riceviamo da ERP: anagrafiche e scadenzari | Restituiamo a ERP: prima nota

Per ottenere…

  • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

  • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

  • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

  • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

Per ottenere…

  • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

  • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

  • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

  • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

Se Vuoi scoprire…

Con chi lavori oggi?
Con chi altri vuoi lavorare?
Chi deve pagarti? Clienti rischiosi o no?
A chi puoi vendere di più?
Il livello di rischio valuta l’opportunità commerciale e guida l’attività di recupero:
  • Per cercare nuovi clienti.
  • Per dare priorità ai crediti più pericolosi.
  • Per aumentare le vendite ai clienti meno pericolosi.

C’è DOC CREDIT

Quali sono le azioni concrete che può mettere in campo per aiutarti a gestire il credito della tua azienda?
  • Automazione processi sollecito con workflow personalizzati.
  • Agenda programmata delle attività: mail, telefonate, visite.
  • Collegamento automatico tra solleciti inviati e risposte ricevute.

Una soluzione completa e integrata, una piattaforma tra l'homebanking e il tuo ERP, una vera rivoluzione!

Per maggiori informazioni contattaci