Consulente Applicativo Presenze

Job Description


Per potenziare il nostro team HR siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo Area Amministrazione del personale/Gestione Presenze da inserire full-time nella nostra sede di Udine.

RUOLO E RESPONSABILITÀ

Ti occuperai di svolgere in autonomia le attività di assistenza e consulenza applicativa sul parco clienti e di erogare formazione al cliente per garantire il miglior utilizzo del software Presenze Zucchetti. Nello specifico, le tue responsabilità saranno:

  • Analizzare le esigenze del cliente (studi e aziende)
  • Sviluppare la configurazione applicativa più idonea rispetto alle richieste raccolte
  • Fornire assistenza applicativa e training agli utilizzatori finali
  • Supportare il cliente in tutte le fasi progettuali

COSA TI OFFRIAMO

  • Costante ed adeguata formazione sul software, tramite un’Academy dedicata e un percorso di certificazione delle competenze
  • Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul training on the job e supportato dall’esperienza dei colleghi senior
  • La possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e collaborativo
  • Una modalità di lavoro ibrida, grazie all’alternanza tra lavoro in presenza e smartworking
  • Assunzione diretta in azienda
  • Un percorso di on-boarding dedicato per favorire un positivo inserimento in azienda

SEI IL/LA CANDIDATO/A IDEALE SE…

  • Hai una buona conoscenza dei processi amministrativi legati alla gestione delle presenze (ad esempio rilevazione presenze/assenze, acquisizione e verifica dei giustificativi, workflow pianificazione ferie e turni).
  • Conosci ed hai utilizzato l’applicativo Zucchetti Presenze Infinity
  • Hai una buona attitudine nella gestione delle relazioni e dei clienti
  • Sei un problem-solver e ti piace lavorare per obiettivi
  • Hai una buona propensione per gli strumenti informatici e per il mondo ICT, con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie e della digital transformation
  • Sei in possesso di un titolo di studio in discipline economiche/informatiche/gestionali

Se ti rivedi in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team, non esitare ad inviarci la tua candidatura!


Consulente Applicativo Paghe

Job Description


Per potenziare il nostro team HR siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo Area Paghe da inserire full-time nella nostra sede di Udine o Pordenone.

RUOLO E RESPONSABILITÀ

Ti occuperai di svolgere in autonomia le attività di assistenza e consulenza applicativa sul parco clienti e di erogare formazione al cliente per garantire il miglior utilizzo del software Paghe Zucchetti.

Nello specifico, le tue responsabilità saranno:

  • Analizzare le esigenze del cliente (studi e aziende)
  • Sviluppare la configurazione applicativa più idonea rispetto alle richieste raccolte
  • Fornire assistenza applicativa e training agli utilizzatori finali
  • Supportare il cliente in tutte le fasi progettuali

COSA TI OFFRIAMO

  • Costante ed adeguata formazione sul software, tramite un’Academy dedicata e un percorso di certificazione delle competenze
  • Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul training on the job e supportato dall’esperienza dei colleghi senior
  • La possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e collaborativo
  • Una modalità di lavoro ibrida, grazie all’alternanza tra lavoro in presenza e smartworking
  • Assunzione diretta in azienda
  • Un percorso di on-boarding dedicato per favorire un positivo inserimento in azienda

SEI IL/LA CANDIDATO/A IDEALE SE…

  • Hai una buona conoscenza dei processi in ambito payroll/ amministrazione del personale, maturata in contesti aziendali oppure in studi professionali
  • Conosci ed hai utilizzato l’applicativo Zucchetti Paghe Infinity
  • Hai una buona attitudine nella gestione delle relazioni e dei clienti
  • Sei un problem-solver e ti piace lavorare per obiettivi
  • Hai una buona propensione per gli strumenti informatici e per il mondo ICT, con particolare riguardo al settore delle nuove tecnologie e della digital transformation
  • Sei in possesso di un titolo di studio in discipline economiche

Se ti rivedi in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team, non esitare ad inviarci la tua candidatura!


#InFormaConAsia


Un mondo di app

2.0

Rimani sempre connesso


In un mondo sempre più dinamico e in cui il lavoro da remoto e lo smart working sono sempre più comuni poter utilizzare tutti i propri device per poter accedere ai propri strumenti aziendali diventa fondamentale.

Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel tuo sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet.

Sviluppate per rispondere alle esigenze di aziende che vogliono rendere più innovativa e condivisa la gestione del personale, le App Zucchetti semplificano specifici processi HR, di Workforce Management e di Travel & Fleet Management.

  • App ZConnect
  • Per tutti i dispositivi
  • Funzioni dedicate in linea con la licenza
Feedback

Ogni processo diventa mobile!

Un’unica app, tutte le funzionalità per il dipendente in uno strumento mobile! Rendi smart la comunicazione e rapida le gestioni dei processi, coinvolgi i tuoi colleghi negli iter HR.

Scopri la nostra rivoluzione

Ogni processo diventa mobile!

Un’unica app, tutte le funzionalità per il dipendente in uno strumento mobile! Rendi smart la comunicazione e rapida le gestioni dei processi, coinvolgi i tuoi colleghi negli iter HR.

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TANTE FUNZIONI MOBILE

  • Timbrature virtuali
  • Timbratura geo-fence
  • Inserimento di causali di timbratura
  • Dati in tempo reale nel software presenze
  • Timbrature con Tag NFC
  • Visualizzazione delle anomalie
  • Richieste di giustificazione (giustificativi di assenza, mancate timbrature, ecc)
  • Visualizzazione dei totalizzatori (ferie, rol, ex festività, ecc)
  • Autorizzazione delle richieste e delle ore eccedenti da parte dei responsabili

Utente

  • Pubblicazione turni
  • Visualizzazione turni e attività
  • Notifiche su assenze
  • Cambio turni
  • Visualizzazione colleghi in turno
  • Recapiti colleghi per cambio turno

Responsabile

  • Visualizzazione e pubblicazione delle attività
  • Assegnazione delle attività
  • Modifica e aggiornamento del calendario
  • Inserimento e modifica turni

  • Inserimento le ore lavorate
  • Assegnazione
  • Invio timesheet per validazione
  • Controlli per la quadratura delle ore lavorate
  • Localizzazione geografica della registrazione
  • Inserimento da parte del responsabile delle ore lavorate
  • Assegnazione ore
  • Anche offline
  • Confronto real time tra preventivate e budget
  • Integrazione con back office

  • Richiesta di nuova trasferta
  • invio in approvazione delle spese
  • controllo in tempo reale di spese e richieste;
  • comunicazione check-In e gestione delle emergenze da mobile;
  • Prenotazione auto in pool
  • Scheda informativa
  • Alert scadenze e manutenzioni
  • Gestione rifornimenti e rilevazione km
  • Segnalazione guasti e incidenti
  • Notifiche automatiche

  • CRM Sales
  • Raccolta Dati Logistica
  • Forza Vendita
  • Mancata Vendita

Basta bacheche fisiche!

Basta cedolini e CU cartacei!

Intercetta i millenials!

Con ZConnect l’app per personale!

Basta bacheche fisiche!

Basta cedolini e CU cartacei!

Intercetta i millenials!

Con ZConnect l’app per personale!

La nostra digital revolution è anche mobile!

Per maggiori informazioni contattaci


    LA NOSTRA STORIA

    2.0


    Lavora con noi

    Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.

    Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.

    Le persone che lavorano in Asia rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business.

    Vogliamo far sì che le persone che entrano nella nostra squadra siano partecipi in prima persona con responsabilità e coinvolgimento, che vogliano guidare il cambiamento accompagnando il cliente verso un’evoluzione innovativa nel tempo. Lavoriamo con passione per fornire servizi di qualità, sviluppare progetti che anticipino le necessità del cliente e consolidare rapporti professionali di fiducia.

    Per raggiungere l’obiettivo dello sviluppo di tutte le nostre persone, forniamo formazione costante per ottimizzare i processi aziendali e migliorare le skill individuali.

    I NOSTRI TEAM

    Il nostro Team HR, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno della piattaforma HR Zucchetti fino al completo go-live..

    Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione,  test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.

    Il team è a sua volta diviso in micro aree, specifiche per le diverse tipologie di processi aziendali.

    Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza di uno o più processi legati alle risorse umane.

    Il nostro Team ERP, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno dell’ERP Zucchetti fino al completo go-live..

    Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione,  test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.

    Il team è a sua volta specializzanto nelle diverse aree dell’ERP.

    Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e/o amministrazione.

    Il nostro Team FINANCE, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno di DocFinance, la piattafroma di gestione della tesoreria, fino al completo go-live.

    Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione,  test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.

    Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e tecnica bancaria.

    Il nostro Team ICT, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, ed interagendo con gli altri Team aziendali propone e supporta le diverse aree nelle configurazioni e interconnessioni lato sistemistico.

    Segue, quindi, i diversi servizi erogati dall’azienda, come gestione aggiornamenti, struttura e manutenzione degli impianti IT sia interni che dei clienti o ad esempio l’interconnessione dei diversi dispositivi hardware con i singoli applicativi della piattaforma.

    Il nostro team commerciale è dedicato a comprendere a fondo le esigenze dei clienti e a creare strategie personalizzate per soddisfare le loro necessità aziendali. Lavorando in stretta collaborazione con gli altri team aziendali, il nostro team commerciale propone e implementa soluzioni innovative per promuovere i prodotti o servizi dell’azienda.

    Il nostro ufficio marketing definisce i servizi relativi alla promozione del brand e alla comunicazione aziendale, sia interna che esterna. Si occupa con cura dei canali social ed è il principale promotore ed organizzatore di eventi e partnership strategiche. Inoltre, collabora attivamente per l’implementazione delle iniziative interne per il coinvolgimento del personale. 

    La nostra sede: uno spazio che parla di noi

    Nel 2022 abbiamo inaugurato la nuova sede aziendale di Tavagnacco (UD), in seguito ad importanti esigenze di ampliamento e rinnovamento necessarie per rispondere alle molteplici richieste di un’azienda in crescita e orientata al continuo miglioramento. 

    La nostra sede rappresenta la nostra identità: abbiamo voluto uno spazio accogliente, dinamico e moderno e abbiamo studiato nei minimi dettagli come organizzarlo.

    E siccome fare gruppo per noi significa anche creare un ambiente di relazioni, abbiamo voluto creare degli angoli dove fare due chiacchiere mentre si beve un caffè o rilassarsi insieme: un ambiente dove sentirsi anche un po’ a casa!

    Lavorare in Asia – #LifeInASIA

    Entrare in Asia significa far parte di una realtà in costante divenire, fondata su rapporti di fiducia reciproca, orgoglio e forte senso di appartenenza aziendale.

    • Sarai accolto con con un Welcome Coffee per integrarti nel team e lavorare divertendoti, fin dal primo giorno.
    • Potrai portare il tuo contributo concreto e proporre sempre nuove idee e iniziative. Verrai ascoltato.
    • Respirerai un clima sereno e positivo. Crediamo nella felicità sul lavoro.
    • Non esiste un solo percorso, potrai liberare il tuo potenziale.
    • Ascolto e work-life balance: il benessere lavorativo per noi è una priorità.
    • Potrai lavorare con libertà, agilità e flessibilità. Asia è smart.
    • We are social: organizziamo momenti di convivialità “in” e “out” of office, perché c’è sempre un buon motivo per fare team building o festeggiare un successo o una buona notizia.

    Se condividi la nostra vision e vuoi entrare a far parte degli #ASIATICI, contattaci! Ti aspettiamo!

    #JoinASIA

    Come avviene la selezione?

    La selezione si svolge mediante colloqui conoscitivo-motivazionali approfonditi, adeguati e coerenti con il profilo ricercato e sostenuti dalla Direzione. Assicurati che le informazioni e i dati sul tuo CV siano aggiornati e preparati a raccontarci di te!

    #JoinASIA

    Come avviene l’inserimento?

    L’onboarding in azienda prevede un programma di formazione, completo di corsi e webinar sempre consultabili, che possono essere completati con una certificazione e dall’affiancamento ad un collega più esperto per aiutarti a muovere i primi passi.

    JOIN ASIA

    La porta è aperta a chi sa mettersi in gioco e vuole migliorare!

    La porta è aperta a chi sa mettersi in gioco e vuole migliorare!


    DOCFINANCE

    DOCFINANCE

    DOCFINANCE è un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria che contiene il corporate banking TelemacoL’integrazione con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

    Gestire la tesoreria quotidianamente garantiscce una fotografia ON LINE della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni.

    Il monitoraggio costante, la disponibilità on line dei saldi per valuta e l’automazione delle attività rilasciano risorse da impiegare per pianificare e ottimizzare i movimenti finanziari, così da gestire le relazioni con le banche.

    In questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie al controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.

    • Pianificazione finanziaria
    • Attività quotidiana
    • Tecnica Bancaria
    • Integrazione ERP
    • Integrazione Home Banking
    • Credit check
    • Collection e solleciti
    • Credit social network
    • Dashboard dei risultati e del lavoro da fare
    • Gestione del Credito

    La tesoreria è uno dei cuori della tua impresa!

    Assumine il comando!

    Cosa può fare per me?

    • Scadenzari previsionali e contabili
    • Controllo condizioni bancarie
    • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
    • Cash flow (previsionale e consuntivo)
    • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
    • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
    • Statistiche volumi e costi
    • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
    • Integrazione con oltre 300 ERP; Riceviamo da ERP: anagrafiche e scadenzari | Restituiamo a ERP: prima nota

    Per ottenere…

    • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

    • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

    • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

    • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

    Per ottenere…

    • OGNI GIORNO: Movimenti e Flussi previsionali

    • ANALISI ON-LINE: Proiezioni saldi, cash flow, PFN

    • DASHBOARD: Sintesi delle attività quotidiane.

    • STATISTICHE: Costi bancari, volumi e tassi

    Se Vuoi scoprire…

    Con chi lavori oggi?
    Con chi altri vuoi lavorare?
    Chi deve pagarti? Clienti rischiosi o no?
    A chi puoi vendere di più?
    Il livello di rischio valuta l’opportunità commerciale e guida l’attività di recupero:
    • Per cercare nuovi clienti.
    • Per dare priorità ai crediti più pericolosi.
    • Per aumentare le vendite ai clienti meno pericolosi.

    C’è DOC CREDIT

    Quali sono le azioni concrete che può mettere in campo per aiutarti a gestire il credito della tua azienda?
    • Automazione processi sollecito con workflow personalizzati.
    • Agenda programmata delle attività: mail, telefonate, visite.
    • Collegamento automatico tra solleciti inviati e risposte ricevute.

    Una soluzione completa e integrata, una piattaforma tra l'homebanking e il tuo ERP, una vera rivoluzione!

    Per maggiori informazioni contattaci


      Gestionali ERP

      Gestionali e ERP

      Zucchetti ha sviluppato per la pianificazione delle risorse aziendali diverse soluzioni che si adattino alle diverse dimensioni e livelli di approfondimento che il cliente ricerca nella pianificazione delle risorse aziendali.

      Semplificano e organizzano i diversi processi aziendali, con un’interfaccia semplice ed intuitiva giusta per un software di utilizzo quotidiano. Scelti da oltre 65.000 clienti con diverse esigenze garantiscono la gestione del tuo business in tutta sicurezza.

      Tutte le soluzioni ERP e Ggestionali Zucchetti sono potenziabili grazie all’integrazione con altri prodotti quali (Gestione documentale, CRM, Business Intelligence, Fatturazione elettronica, Conservazione Digitale, ecc.) per garantirti la costante riduzione dei tempi e dei costi di lavoro.

      • Contabilità Generale e Analitica
      • Ciclo Attivo e Passivo
      • Logistica
      • Produzione
      • Costumer Relationship Manager
      • Analytics
      • DMS
      • Anche per le PMI
      • Budget

      Governa l’intero processo di gestione di aziendale, una soluzione che si evolve con te!

      Un applicativo completo e nativamente web!

      Qualunque sia la tua tipologia di lavoro Zucchetti supporta la tua gestione garantendoti il massimo controllo, flessibilità ed efficienza per le tue attività di Time Management.

      Soddisfa in modo completo le esigenze delle grandi aziende. La soluzione Zucchetti è modulare ed adattabile in modo rapido alle diverse esigenze delle dieverse realtà. Consente inoltre di gestire sinergicamente i gruppi aziendali, le unità operative o gli stabilimenti produttivi.

      In ufficio, da remoto, lavoro agile?! Non devi più scegliere! 

      Contabilità Ciclo Attivo e Passivo

      Uno strumento completo per gestire l’amministrazione della tua azienda! Contabilità fino al bilancio con tutte le nostre soluzioni, invio delle FE e loro conservazione. Ordini, DDT e Fatture uno strumento unico e connesso per governare i proprio processi e il ciclo documentale.

      65.000 Clienti hanno scelto Zucchetti, cosa stai aspettando?!

      Il cliente al centro!

      Sfrutta le informazioni per gestire potenziali e già clienti con le soluzione di Costumer Relatioship Manager di Zucchetti. Per generare opportunità, gestire le trattative e i ticket post vendita in un’unica soluzione integrata al tuo sistema ERP!

      Ma non finisce qui!!

      Gestione logistica avanzata, picking e packing. Una sezione della piattaforma è dedicata a MRP, Cicli di lavorazione, Gestione del Conto lavoro e Modulo M.P.S. per aiutarti a gestire la tua azienda in ogni suo aspetto!

      Ma non finisce qui!!

      Gestione logistica avanzata, picking e packing. Una sezione della piattaforma è dedicata a MRP, Cicli di lavorazione, Gestione del Conto lavoro e Modulo M.P.S. per aiutarti a gestire la tua azienda in ogni suo aspetto!

      Sei una PMI? Non ci siamo dimenticati di te!

      Ad Hoc Revolution Web è la soluzione per gesitre le piccole aziende! Un ERP comunque completo ed integrabile con funzionalità più specifiche da grande azienda!

      Puoi integrarlo con le soluzioni di Produzione o gestione del cliente della linea grandi aziende così da sfruttare al massimo le potenzialità di un prodotto strutturato anche se sei una piccola realtà!

      Una soluzione completa ma modulare, web e mobile una vera rivoluzione!

      Per maggiori informazioni contattaci


        Hardware

        HARDWARE

        ASIA propone diversi servizi legati al mondo dell’hardware e della sistemistica, dotata di un ufficio sistemistico interno propone soluzioni chiavi in mano ai suoi clienti dandogli la possibilità di esternalizzare anche completamente la parte sistemistica in azienda.

        L’offerta di ASIA è completa come partner IT, fornendo ai suoi clienti un pacchetto CHIAVI IN MANO che va dalle soluzioni Zucchetti legate sia al mondo delle Risorse Umane che a quello ERP, completandole con le diverse tipologie di Hardware dedicate fino all’installazione presso i nostri cloud server così da non doversi interessare a nulla se non all’ottimizzazione dei propri processi aziendali.

        Anche per il 2021 ASIA Srl e il suo staff hanno conseguito la certificazione tecnica per l’area Sistemistica Applicativa con Zucchetti!

        • Terminali – Acquisizione Timbrature
        • Terminali - Gestione Varchi, Tornelli
        • Terminali - Consutivazione ore produzione
        • Servizio di Hosting – ASIACloud
        • Sistemistica – Asia Sistemistica
        Feedback

        Un processo completo! Un interlocutore unico per la tua azienda!

        Migliora la sicurezza della tua infrastruttura! Esternalizzala!

        ASIACloud è il servizio di Hosting proposto da ASIA Srl che permette di esternalizzare le attività reslative al gestionale e a tutta la sua manutenzione sitestemistica.

        Mettiamo a Vostra disposizione una struttura in grado di evolversi in funzione delle necessità; finite le dipendenze legate ai supporti hardware, finita la necessità di prevedere upgrade di spazio, di RAM …. grazie ad ASIACloud avrete l’efficacia necessaria in tutta semplicità!

        Tutto l’hardware di supporto per la tua azienda!

        A supporto delle nostre soluzioni software per la gestione delle Risorse Umane, ASIA SRL  fornisce la struttura Hardware per permettere la timbratura, la misurazione della temperatura corporea e il controllo degli accessi nelle diverse aree aziendali.

        Non ti basta?!

        Una struttura certifica!

        Per erogare il miglior servizio possibile ai nostri clienti!

        Una soluzione completa ma modulare, web e mobile una vera rivoluzione!

        Per maggiori informazioni contattaci


          Time & Payroll

          Time & Payroll

          Amministrazione del Personale con i software HR Time & Payroll Zucchetti ti aiutano a gestire le presenze del tuo personale in azienda, identificando e specificando i profili orari, con tolleranze e regole di calcolo automatico. Permette di richiedere giustificativi ai collaboratori che tramite un processo approvativo vengono caricati all’interno del cartellino.

          Grazie agli applicativi Zucchetti per la gestione delle presenze, basta cartaceo per richiedere ferie o sanare un anomalia, basta verifica delle informazioni! Responsabilizza il tuo personale così che il tuo ufficio HR si concentri nell’ottimizzazione dei tempi e nelle analisi e non in inutili caricamenti manauli!

          • Timbrature
          • App mobile
          • Richiesta Giustificativi
          • Workflow Approvativo
          • Piano Ferie
          • Elaborazione Cedolino
          • Gestione Paghe
          • Diagnostico Elaborazione
          • Budget
          Feedback

          Governa l’intero processo di gestione di Amministrazione del Personale in azienda, una soluzione che si evolve con te!

          La nuova normalità è arrivata!

          Qualunque sia la tua tipologia di lavoro Zucchetti supporta la tua gestione garantendoti il massimo controllo, flessibilità ed efficienza per le tue attività di Time Management.

          In ufficio, da remoto, lavoro agile?! Non devi più scegliere! 

          La timbratura non è mai stata così facile!

          La timbratura non è mai stata così facile!

          Una soluzione completa e chiavi in mano, un applicativo evoluto con terminali integrati Zucchetti.

          Una soluzione completa e chiavi in mano, un applicativo evoluto con terminali integrati Zucchetti.

          Un cartellino sempre aggiornato!

          Assenze, straordinari, ferie, malattie: un incubuo a fine mese. I tuoi colleghi ti aiutano a ridurle al minimo con pochi click, richiedendo e approvando giustificativi!

          Workflow presenze! Responsabilizza il tuo team aiuta il tuo ufficio Presenze!

          Tutto sempre con te!

          Il cedolino è sul tuo smartphone

          Timbrature e Ore via App

          Trasforma il tuo smartphone in badge

          Richieste giustificativi e Ferie

          SCOPRI IL MONDO DELLE APP ZUCCHETTI

          Una gestione completa delle paghe che tu sia azienda o professionista

          Automatismi, tecnologia web, affidabilità, continuo aggiornamento normativo hanno fissato nuovi standard per le Paghe. Ora facciamo qualcosa in più per il tuo lavoro perché il software ti aiuta!

          • Diagnostico Paghe ti segnala anomalie su elaborazioni e anagrafiche e ti consiglia come risolverle
          • CCNL sempre aggiornati e ogni contratto è spiegato grazie al servizio Lavoro Facile

          Una gestione completa delle paghe che tu sia azienda o professionista

          Automatismi, tecnologia web, affidabilità, continuo aggiornamento normativo hanno fissato nuovi standard per le Paghe. Ora facciamo qualcosa in più per il tuo lavoro perché il software ti aiuta!

          • Diagnostico Paghe ti segnala anomalie su elaborazioni e anagrafiche e ti consiglia come risolverle
          • CCNL sempre aggiornati e ogni contratto è spiegato grazie al servizio Lavoro Facile

          Una soluzione completa ma modulare, web e mobile una vera rivoluzione!

          Per maggiori informazioni contattaci