Iscrizione Evento
ISCRIZIONE EVENTO
Compila il form qui sotto per iscriverti all'evento e riceverai una mail di conferma con la modalità di partecipazione.

Assistenza Tecnica ASIA
Siamo qui per supportarti
ASIA per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.
Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.
ASIA, infatti, riconosce come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo l’organigramma aziendale è incentrato sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.
Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.
Le modalità di richiesta di assistenza sono:
Supporto telefonico:
Puoi parlare con un consulente ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.
Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza dei diversi prodotti.
Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:
- Dal Lunedì al Giovedì 09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
- Venerdì 09.00 – 12.30
Supporto tramite ticket o e-mail:
Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essere ricontattati il giorno seguente oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.
- gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
- hr@asia.ud.it – Ztravel, SafetySolution e Risorse Umane
- rilev@asia.ud.it – Presenze Infinity, Workflow e ZScheduling
- paghe@asia.ud.it – Paghe Infinity e Budget del personale
- project@asia.ud.it – Paghe e Presenze Project, People Smart
- admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica
Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.
Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro Supremo già configurato così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.
Per qualunque altra richiesta non esitare a contattarci
Software Teleassistenza
Sei una piccola azienda e vuoi e vuoi gestire? |
|
- Le presenze |
|
|
|
CONTATTACI
CONTATTACI
Per maggiori informazioni su uno dei nostri prodotti o dei nostri servizi o semplicemente per capire in che modo la tua azienda potrebbe percorrere la strada dell'automazione e miglioramento dei processi, compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 2 giorni lavorativi.
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
La presente informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente. La newsletter di ASIA SRL è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form in questa pagina e autorizzando ASIA SRL al trattamento dei propri dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio newsletter.
Base giuridica del trattamento: la base giuridica del trattamento, per le sole finalità di tipo promozionale e di comunicazione a terzi, è il consenso dell’interessato.
Finalità del trattamentoI dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati per permettere ad ASIA SRL di:
Inviare comunicazioni di tipo istituzionale (informazione su orari, chiusure, calendari aperture, ecc.); Inviare comunicazioni di tipo commerciale (promozioni, agevolazioni, sconti, ecc.) anche in partnership con altre realtà pubbliche o private, compimento di ricerche di mercato, nel pieno rispetto del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente e del Provvedimento del Garante del 04/07/2013 “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam”;
Modalità per il trattamento dei datiI dati raccolti sono trattati con strumenti informatici e telematici.Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Il titolare del trattamentoIl titolare del trattamento dei dati raccolti è ASIA SRL, che ha sede in che ha sede legale in Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD) – Italia.I trattamenti di dati connessi al servizio newsletter hanno luogo presso la predetta sede e sono curati da personale dell’azienda.
Diritti degli interessatiI soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (artt. 15-22 GDPR 2016/679 e normativa nazionale vigente).Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo servizio avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo a ASIA SRL, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).
Le richieste vanno rivolte:
ASIA SRLVia Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD) Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620
– oppure via posta elettronica all’indirizzo soluzioni@asia.ud.it
Per ulteriori approfondimenti, si rimanda anche alla privacy policy del sito (indicare qui il link) di ASIA SRL.
In caso di problemi, inviare una segnalazione e-mail a: soluzioni@asia.ud.it
TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI:
I dati forniti verranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri:
- Per gli eventuali dati forniti volontariamente per l’iscrizione alla sola newsletter istituzionale: fino all’evasione del servizio (“principio di limitazione della conservazione”, art.5 del Regolamento UE 2016/679) o in base alle scadenze previste dalle norme di Legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
- Per le finalità informative, promozionali e di marketing: 24 mesi;
e comunque per il periodo in cui il servizio richiesto sarà attivo.
CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Per non ricevere più la newsletter, cliccare sul link presente in calce ad una qualsiasi mail relativa al servizio di newsletter, oppure, in caso di problemi, inviare una richiesta a: soluzioni@asia.ud.it
INFO LEGALI
DATI SOCIETARI
Ragione Sociale: ASIA SRL
Capitale Sociale: 10.000 € I.V.
Sede Legale: Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)
Codice fiscale: 01934580307
Partita Iva: 01934580307
Ufficio Registro Imprese: Udine
R.E.A.: UD-205475
INFORMATIVE E CONSENSI AZIENDALI
Informativa CLIENTI sul trattamento dei dati
Consenso informato CLIENTI sul trattamento dei dati
Informativa FORNITORI sul trattamento dei dati
PRIVACY POLICY del sito www.asia.ud.it
Cookie Policy del sito www.asia.ud.it
Newsletter Policy del sito www.asia.ud.it
AVVERTENZE SU DIRITTI D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI
L’intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d’autore (copyright ©) 2018 da ASIA SRL o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati ai titolari ai sensi di legge.
Ai sensi dell’art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128 le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.
La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.
Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.
Il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
Asserite violazioni di diritto d’autore
Tali comunicazioni dovranno essere presentate in forma scritta e inviate al rappresentante incaricato da ASIA SRL al seguente indirizzo, numero di fax o indirizzo di posta elettronica:
ASIA SRL
Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)
Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620
eM.: soluzioni@asia.ud.it
CHI SIAMO

La nostra storia
ASIA S.r.l. nasce nel 1995, si forma un gruppo rappresentato da consulenti che erogano servizi nell’ambito dei sistemi informativi.
Dal 1997 ASIA entra nei Partner Zucchetti per garantire un migliore e più completo servizio. ASIA crede nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo il nostro impegno è fornire non solo assistenza tecnica, ma soprattutto consulenza in ambito IT, cogliendo il bisogno e proponendo soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri Clienti sia per la gestione dei processi aziendali ERP che per l’ambito HR.
Dal 2018 si qualifica come Business Partner Zucchetti per migliorare ulteriormente il servizio offerto ai suoi clienti formando ulteriormente i suoi tecnici e commerciali.
Ad inizio 2023, dopo il trasferimento presso la nuova sede di Tavagnacco (UD), ci espandiamo attraverso l’apertura di due nuove sedi operative, una a Pordenone e una a Padova.
Accompagniamo le aziende in scelte virtuose, le guidiamo passo passo nel realizzare architetture IT che consentano al dato di diventare efficace e punto di valore.
Approfondire rapporti professionali e di fiducia, e fornire un servizio di qualità rappresenta l’impegno verso i nostri Clienti con l’obiettivo di costruire insieme un progetto che anticipi le necessità e possa condurre ad un’evoluzione innovativa nel tempo.
I nostri punti di forza sono la competenza e l’impegno, consulenti con esperienza decennale che approcciano i progetti con praticità e tenendo sempre in considerazione l’obiettivo del Cliente.
Luca Zoratti
Amministratore Unico
IN COSA CREDIAMO
ARMONIA
Crediamo nell’armonia tra strutture, servizi e tecnologie così da considerare la persona come numero primo.
RAPPORTO
Crediamo nei rapporti professionali di fiducia fornendo servizi di qualità per sviluppare progetti che anticipino le necessità e conducano ad un’evoluzione innovativa nel tempo.
GESTIONE
Crediamo nella costanza e nell’impegno. Crediamo nella nostra esperienza decennale e nell’approciare i progetti con praticità mirando all’obiettivo del Cliente.
RISORSE
Crediamo in una rete di professionisti e collaboratori che ha l’obiettivo migliorare il monitoraggio, il posizionamento e l’analisi dei dati fondamentali per l’ottimizzazione dei processi aziendali.
PERSONE
Crediamo nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo investiamo ogni anno in formazione interna per fornire non solo assistenza tecnica ma soprattutto consulenza in ambito IT.
DOVE TROVARCI
Sede Legale: Via Cjavecis 3, 33100 Udine (UD) – Italia
Sedi Operative:
Via IV Novembre 47, 33010 Tavagnacco Loc. Feletto Umberto (UD) – Italia
Via Cappuccini, 87b, 33170 Pordenone PN
soluzioni@asia.ud.it – 0432 499610