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    Il Gestionale Cloud per le medie imprese

    ERP da grandi aziende per le piccole/medie imprese.


    Un gestionale cloud, Ad Hoc Revolution Web la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese. Totalmente sviluppato in tecnologia web, e completamente ispirato a Ad Hoc Infinity 4.0, l’ERP principe di Zucchetti. Oltre che alle funzionalità di contabilità si arricchisce di tutti gli applicativi trasversali della suite Ad Hoc, come agenda, posta, DMS e CRM che ti permetteranno di gestire pienamente la tua realtà aziendale. a l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.Ad Hoc Revolution Web è:

    • più facile e potente rispetto a qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato;
    • configurabile e flessibile in base alla profilazione dell’utente;
    • sviluppato con le tecnologie più avanzate 
    • integrabile con funzionalità nuove e trasversali che vanno oltre l’area gestionale;
    • completo e digitale 
    • utilizzabile via desktop e mobile 

    Visualizza il video di presentazione di Ad Hoc Web Revolution, l’ultima novità di Zucchetti un gestionale in cloud per le medie imprese!

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      Business APP

      Rimani sempre connesso


      In un mondo sempre più dinamico e in cui il lavoro da remoto e lo smart working sono sempre più comuni poter utilizzare tutti i propri device per poter accedere ai propri strumenti aziendali diventa fondamentale.

      Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel tuo sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet.

      Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.

      Con le app per la gestione dei clienti avrai tutte le informazioni sempre con te: scopri quali prodotti sono disponibili in magazzino, analizza i dati sulle vendite, scadenze e appuntamenti, inserisci clienti potenziali e ordini, consulta documenti e fatture e ricevi le ultime news aziendali.Un assistente personale sempre a disposizione con cui poter interagire in qualsiasi momento su smartphone e tablet.

      Tentata Vendita

      Forza Vendita


      Piccole aziende - PER LE MICRO AZIENDE

      Piccole aziende - Anche i piccoli possono fare cose da grandi

      Piccole aziende o micro imprese, ma volete gestire il personale e la vostra azienda in modo efficiente riducendo i tempi di imputazione dei dati?

      Non dovrete strutturarvi con soluzioni particolarmente complesse, ma dotate solo delle funzionalità essenziali, così da compiere un primo passo verso l’ottimizzazione dei processi aziendali e la digitalizzazione sia dal lato HR che ERP

      Zucchetti ha creato delle soluzioni apposta per la vostra realtà, che permettono di gestire le diverse problematiche relative alla gestione delle Risorse Umane e dell’Amministrazione. 

      Tra le molte soluzioni qui di seguito le più rilevanti per gestire, Trasfertisti, Flotte, Turnisti e Amministrazione.

      Ricorda che il codice qui sotto ti garantisce uno sconto alla cassa.

      CODICE SCONTO ASIA: RJLGD

      CONTATTACI

      Se non sai quale delle nostre soluzioni si adatta meglio alle tue esigenze, contattaci ed entro 2 giorni lavorativi verrai richiamato da un nostro consulente per un approfondimento.

        Qui l’accesso diretto allo store Zucchetti, ricordati di usare il codice per ricevere uno sconto alla cassa.


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        In un mondo sempre più dinamico e in cui il lavoro da remoto e lo smart working sono sempre più comuni poter utilizzare tutti i propri device per poter accedere ai propri strumenti aziendali diventa fondamentale.

        Grazie alle nuove Business App Zucchetti puoi accedere ai dati e alle informazioni contenuti nel tuo sistema informativo aziendale direttamente da smartphone o tablet.

        Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.

        Con le app per la gestione dei clienti avrai tutte le informazioni sempre con te: scopri quali prodotti sono disponibili in magazzino, analizza i dati sulle vendite, scadenze e appuntamenti, inserisci clienti potenziali e ordini, consulta documenti e fatture e ricevi le ultime news aziendali.Un assistente personale sempre a disposizione con cui poter interagire in qualsiasi momento su smartphone e tablet.

        Tentata Vendita

        Forza Vendita


        Assistenza Tecnica ASIA

        Siamo qui per supportarti


        ASIA per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

        Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

        ASIA, infatti, riconosce come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo l’organigramma aziendale è incentrato sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

        Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

        Le modalità di richiesta di assistenza sono:

        Supporto telefonico:

        Puoi parlare con un consulente ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

        Clicca qui per conoscere gli interni dedicati all’assistenza dei diversi prodotti.

        Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

        • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
        • Venerdì 09.00 – 12.30

        Supporto tramite ticket o e-mail:

        Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essre ricontattati il giorno seguete oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

        • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
        • hr@asia.ud.it – SafetySolution e Risorse Umane
        • rilev@asia.ud.it – Presenze, Workflow e ZScheduling
        • paghe@asia.ud.it – Paghe Web e Budget del personale
        • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

        Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.

        Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro TeamViewer o Supremo già configurati così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.

        Per qualunque altra richiesta non esitare a contattarci

          Software Teleassistenza


          ASSISTENZA TECNICA

          Assistenza Telefonica

          Siamo qui per darti una mano


          ASIA per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

          Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

          ASIA, infatti, riconosce come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo l’organigramma aziendale è incentrato sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

          Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

          Le modalità di richiesta di assistenza sono 2:

          Supporto telefonico:

          Puoi parlare con un consulente ASIA chiamando il numero di telefono: 0432 499610 per poter essere assistito in tempo reale in merito alla tua problematica.

          Per ricevere assistenza su:

          • Gestionali e Finance – Interno 1
          • Paghe e Risorse Umane – Interno 2
          • ZTimesheet e ZTravel – Interno 3
          • Presenze, Workflow e SafetySolution – Interno 4
          • Hardware e Sistemistica – Interno 5

          Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

          • Lun – Giov 09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
          • Venerdì 09.00 – 12.30

          Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari ti preghiamo di inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

          • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
          • hr@asia.ud.it – SafetySolution e Risorse Umane
          • rilev@asia.ud.it – Presenze, Workflow e ZScheduling
          • paghe@asia.ud.it – Paghe Web e Budget del personale
          • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

          Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.


          Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro TeamViewer già configurato così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

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            Hosting con ASIACloud

            ASIACloud

            Servizio di Could Server per la tua azienda


            ASIACloud è il servizio di Hosting proposto da ASIA Srl che permette di esternalizzare le attività reslative al gestionale e a tutta la sua manutenzione sitestemistica.

            ASIA propone consulenza e progettazione per la realizzazione di sistemi informativi complessi e servizi di hosting composti da elementi strutturali interconnessi quali: server e client, networking, security e storage.

            L’infrastruttura dei sistemi informativi deve supportare l’evoluzione delle Aziende in modo affidabile e flessibile. 

            Da diversi anni abbiamo virtualizzato la nostra struttura IT, valutando così le diverse opportunità nonchè potenzialità dei software di virtualizzazione. ASIA Cloud è un sistema IAAS (Infrastructureas a Service) che permette di creare una o più macchine virtuali come se fossero servizi. ASIA Cloud è una soluzione assolutamente sicura, totalmente scalabileveloce e personalizzabile in funzione delle esigenze reali.

            Mettiamo a Vostra disposizione una struttura in grado di evolversi in funzione delle necessità; finite le dipendenze legate ai supporti hardware, finita la necessità di prevedere upgrade di spazio, di RAM …. grazie ad ASIACloud avrete l’efficacia necessaria in tutta semplicità!

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              Assistenza Sistemistica ASIASistemistica

              Supporto sistemistico per la tua azienda


              ASIASistemistica, è il servizio di Assistenza Sistemistica offerto da ASIA Srl che garantisce l’installazione e il supporto chiavi in mano per quanto riguarda l’introduzione di uno dei nostri applicativi.

              Oltre alla consulenza funzionale nelle diverse tematiche siamo in grado di garantivi soluzioni chiavi in mano sia dal punto di vista Hardware che dal pounto di vista di assistenza, poponendoci anche come Sistemisti esterni per aziende medio piccole.

              Supporto e assistenza sistemistica su sistemi operativi Linux Windows con particolare riferimento a problematiche di securityserver consolidationclustering e alta affidabilità.

              Supporto per applicazioni di sistema quali servizi di posta elettronicadatabaseapplication server e web server.

              Competenze specifiche nel campo della virtualizzazione: la migliore configurazione per virtualizzare le infrastrutture ottimizzando costi e aumentando la sicurezza.

              Consulenzaprogettazione sviluppo di sistemi evoluti per la protezione e sicurezza della rete aziendale.

              Competenze per le migliori soluzioni di archiviazione dati in relazione alle diverse esigenze (NAS, DAS, LTO,SAN…).

              Per maggiori informazioni contattaci


                Gestire note spese con ZTravel

                Gestire note spese e trasfertisti, una soluzione integrata e web


                Gestire note spese con ZTravel,  la soluzione software made in Zucchetti per gestire trasfertisti e note spese, sviluppata in tecnologia web per ottimizzare il processo di gestione dei trasfertisti.
                Pensata per semplificare le comunicazioni tra i diversi livelli aziendali e, favorire la collaborazione, permettendo di aumentare la produttività dei settori coinvolti.
                La soluzione consente di gestire secondo un unico modello operativo tutte le necessità locali, fiscali e organizzative, fornendo uno strumento veloce e intuitivo.
                ZTravel aiuta a creare un sistema di gestione dei trasfertiti anche molto avanzato, dando la possibilità di analizzare le varie spese e destinazioni di viaggio così da poter gestire in un’ottica di ottimizzazione i costi.


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