Assistenza Tecnica ASIA

Siamo qui per supportarti


ASIA  per tutti i suoi clienti garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonica, da remoto o in presenza a seconda delle necessità a tutti i suoi clienti in contratto.

Chi si affida ad ASIA potrà rapportarsi con un consulente applicativo dedicato, altamente qualificato e dotato della certificazione Zucchetti. I nostri tecnici effettuano ogni anno oltre 1.500 ore di formazione sui prodotti Zucchetti così da garantire i più alti standard di servizio.

ASIA, infatti, riconoscono come fondamentale l’importanza della fase di post-vendita e dei rapporti di assistenza ai propri clienti. Per questo gli organigrammi aziendali sono incentrati sul servizio di assistenza tecnica così da garantire al cliente di essere seguito da un consulente applicativo che possa prontamente rispondere alle sue domande.

Affidarsi ad un partner locale per la fornitura di una soluzione IT, è fondamentale perché permette di trovare soluzioni rapide e veloci anche in caso fosse necessaria una visita per risolvere l’inconveniente. Inoltre, un partner locale è consapevole del tessuto imprenditoriale del suo territorio potendo fornire un servizio più qualificato.

Le modalità di richiesta di assistenza sono:

Supporto telefonico:

Puoi parlare con un consulente ERP o Hardware/IT di ASIA chiamando il numero di telefono: +39 0432 499610 per poter ricevere assistenza in tempo reale in merito alla tua problematica.

Qui di seguito gli interni dedicati all’assistenza ERP e i prodotti correlati.

  • Gestionali e Finanza – Int. 1
  • Sistemistica & Hardware – Int. 2
  • Amministrazione – Int. 3
  • Commerciale – Int. 0

Gli orari del supporto telefonico sono i seguenti:

  • Dal Lunedì al Giovedì  09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00
  • Venerdì 09.00 – 12.30

Supporto tramite ticket o e-mail:

Se avessi bisogno di assistenza al di fuori di questi orari, potrete o lasciare un messaggio sulla nostra segreteria ed essere ricontattati il giorno seguente oppure inviare una mail ad uno dei nostri centri servizi.

ASIA

  • gestionali@asia.ud.it – Soluzioni Gestionali e Finance
  • admin@asia.ud.it – Hardware e sistemistica

Le mail relative all’assistenza sono gestite come ticket per poter permettere un flusso organico e organizzato così da rispondere nel minor tempo possibile alle vostre esigenze.

Per ricevere assistenza da remoto, scarica il nostro Supremo già configurato così i nostri consulenti applicativi potranno connettersi con pochissimi click alla tua macchina e fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno, cliccando il pulsante in alto a destra.

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      Per maggiori informazioni su uno dei nostri prodotti o dei nostri servizi o semplicemente per capire in che modo la tua azienda potrebbe percorrere la strada dell'automazione e miglioramento dei processi, compila il form qui sotto e sarai ricontattato entro 2 giorni lavorativi.


        INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

        La presente informativa è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente. La newsletter di ASIA SRL è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form in questa pagina e autorizzando ASIA SRL al trattamento dei propri dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio newsletter.

        Base giuridica del trattamento: la base giuridica del trattamento, per le sole finalità di tipo promozionale e di comunicazione a terzi, è il consenso dell’interessato.

        Finalità del trattamentoI dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati per permettere ad ASIA SRL di:

         Inviare comunicazioni di tipo istituzionale (informazione su orari, chiusure, calendari aperture, ecc.); Inviare comunicazioni di tipo commerciale (promozioni, agevolazioni, sconti, ecc.) anche in partnership con altre realtà pubbliche o private, compimento di ricerche di mercato, nel pieno rispetto del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente e del Provvedimento del Garante del 04/07/2013 “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam”;

        Modalità per il trattamento dei datiI dati raccolti sono trattati con strumenti informatici e telematici.Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

        Il titolare del trattamentoIl titolare del trattamento dei dati raccolti è ASIA SRL, che ha sede in che ha sede legale in Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD) – Italia.I trattamenti di dati connessi al servizio newsletter hanno luogo presso la predetta sede e sono curati da personale dell’azienda.

        Diritti degli interessatiI soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (artt. 15-22 GDPR 2016/679 e normativa nazionale vigente).Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo servizio avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo a ASIA SRL, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

        Le richieste vanno rivolte:

        ASIA SRLVia Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD) Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620

        – oppure via posta elettronica all’indirizzo soluzioni@asia.ud.it

        Per ulteriori approfondimenti, si rimanda anche alla privacy policy del sito (indicare qui il link) di ASIA SRL.

        In caso di problemi, inviare una segnalazione e-mail a: soluzioni@asia.ud.it

        TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI:

        I dati forniti verranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri:

        • Per gli eventuali dati forniti volontariamente per l’iscrizione alla sola newsletter istituzionale: fino all’evasione del servizio (“principio di limitazione della conservazione”, art.5 del Regolamento UE 2016/679) o in base alle scadenze previste dalle norme di Legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
        • Per le finalità informative, promozionali e di marketing: 24 mesi;

        e comunque per il periodo in cui il servizio richiesto sarà attivo.

        CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO

        Per non ricevere più la newsletter, cliccare sul link presente in calce ad una qualsiasi mail relativa al servizio di newsletter, oppure, in caso di problemi, inviare una richiesta a: soluzioni@asia.ud.it


        PRIVACY POLICY

        PRIVACY POLICY

        In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente, a coloro che interagiscono con i servizi web di ASIA SRL, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.asia.ud.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale di ASIA SRL. L’informativa è resa solo per il sito di ASIA SRL e per i relativi sottodomini (es.: www.dominioprincipale.it/sottodominio), e non anche per altri siti web esterni consultati dall’utente utilizzando eventuali link presenti nel sito. L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento. Titolare del trattamento Il Titolare del Trattamento è ASIA SRL, con sede in Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD). Responsabile della protezione dei dati (DPO o RPD) Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (DPO/RPD) che Lei può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei suoi dati personali e all’esercizio dei diritti derivanti dal GDPR 2016/679. I dati di contatto del DPO/RPD sono i seguenti: rpd@legalmail.it Tipologia di dati trattati e finalità del trattamento Dati di navigazione I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito. Dati forniti volontariamente dall’utente L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, anche attraverso la compilazione di specifici form, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. I dati da Lei liberamente conferiti potranno essere trattati per le seguenti finalità:

        • Su specifica richiesta dell’Interessato, l’evasione di richieste d’informazioni sui servizi erogati e prodotti/soluzioni commercializzate direttamente da ASIA SRL, e l’evasione di segnalazioni di qualsiasi genere, inviate anche attraverso il form di contatto (art. 6 par. 1 let. b) GDPR 2016/679);
        • Su specifica richiesta dell’Interessato, la gestione dell’E-recruitment e/o di altre forme di collaborazione professionale (art. 6 par. 1 let. b) GDPR 2016/679);
        • Su specifica richiesta dell’Interessato, l’invio della newsletter informativa e/o promozionale (art. 6 par. 1 let. a) GDPR 2016/679);
        • Previo espresso consenso dell’Interessato, l’invio di comunicazioni di tipo informativo, commerciale e/o promozionale, nel pieno rispetto del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente (art. 130 D.Lgs 196/2003 ss. mm. ii.) nonché del Provvedimento del Garante del 04/07/2013 “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam” (art. 6 par. 1 let. a) GDPR 2016/679).

        Eventuali e specifiche informative saranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta. La raccolta e la registrazione dei dati avverranno per scopi determinati, espliciti e legittimi e con modalità compatibili con tali scopi, nell’ambito del trattamento necessario per il funzionamento dell’attività di impresa. Tali dati saranno trattati secondo il principio di esattezza e, se necessario, opportunamente aggiornati, in modo che essi risultino sempre pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità di raccolta e che la loro conservazione sia funzionale al periodo di tempo necessario allo scopo per il quale sono stati raccolti e successivamente trattati secondo il GDPR 2016/679 e la normativa nazionale vigente. I dati personali possono essere trattati con l’ausilio di strumenti sia cartacei che telematici e comunque in modo tale da garantirne la sicurezza e tutelare la massima riservatezza dell’interessato. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati nel pieno rispetto dell’art. 32 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente. Cookies, plugins e servizi di interazione con piattaforme esterne Informativa completa sull’uso dei cookies e dei servizi di interazione con le piattaforme (es. social network) esterne da parte di questo sito è disponibile al seguente link: Cookie Policy https://asia.ud.it/informativa-cookie/ Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenza di un eventuale rifiuto A parte quanto specificato per i dati di navigazione, il consenso dell’utente è da intendersi facoltativo. Tuttavia, il mancato conferimento può comportare, per ASIA SRL, l’impossibilità di evadere i servizi richiesti. Il consenso, ove conferito, potrà essere revocato in qualsiasi momento inviando una richiesta al seguente indirizzo: soluzioni@asia.ud.it. Comunicazione dei dati Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati a:

        • Professionisti e consulenti, in particolare soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica);
        • Soggetti che effettuano trattamenti per conto del Titolare in qualità di Responsabili ex art. 28 GDPR 2016/679, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni (compresa la posta elettronica). L’elenco completo ed aggiornato dei Responsabili è conoscibile, agli aventi diritto, a mera richiesta presso la sede del Titolare
        • Soggetti autorizzati ad accedere ai dati dalla normativa vigente e/o ai quali di dati debbano essere comunicati in esecuzione di obblighi di legge.

        I dati personali potranno essere trattati dai dipendenti e collaboratori assegnati ai competenti uffici della Scrivente, esplicitamente autorizzati al trattamento il base a quanto stabilito dall’art. 29 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente. Trasferimento dei dati all’estero I dati personali potranno essere comunicati e/o trasmessi all’estero solo per il perseguimento delle finalità di cui alla presente informativa, ovvero per motivi esclusivamente tecnici legati alla struttura del Sistema Informativo aziendale e/o all’applicazione di misure di sicurezza tecniche e organizzative ritenute idonee dal Titolare (art. 32 GDPR 2016/679), ed esclusivamente nel rispetto degli artt. 44 s.s. del GDPR 2016/679. Tempi di conservazione dei dati: I dati forniti saranno conservati presso i nostri archivi secondo i seguenti parametri:

        • Dati forniti volontariamente dall’utente: fino all’evasione del servizio (“principio di limitazione della conservazione”, art.5 del GDPR 2016/679) o in base alle scadenze previste dalle norme di Legge.
        • Dati trattati per finalità informative, promozionali e commerciali: 24 mesi;

        In relazione agli specifici termini di prescrizione previsti dall’ordinamento, potrebbero essere soggetti a tempi di conservazione più lunghi i dati necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente. Diritti dell’interessato Relativamente ai dati personali l’interessato può esercitare i diritti previsti nei limiti e alle condizioni previste dagli artt. dal 15 al 22 del GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale vigente. In particolare, il GDPR attribuisce all’Interessato:

        • Diritto di accesso (art. 15 GDPR 2016/679);
        • Diritto di rettifica dei dati personali inesatti e diritto di integrazione dei parti personali incompleti (art. 16 GDPR 2016/679);
        • Diritto alla cancellazione (art. 17 GDPR 2016/679);
        • Diritto di limitazione del trattamento (art. 18 GDPR 2016/679);
        • Diritto di richiedere i destinatari ai quali sono state comunicate le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento (art. 19 GDPR 2016/679);
        • Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 GDPR 2016/679);
        • Diritto di opposizione (art. 21 GDPR 2016/679);
        • Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato (art. 22 GDPR 2016/679).

        In caso di sottoscrizione di una qualsiasi forma di consenso al trattamento, si fa presente che l’interessato può revocarlo in qualsiasi momento, fatti salvi gli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa vigente al momento della richiesta di revoca, contattando il Titolare del Trattamento al seguente indirizzo di posta elettronica: soluzioni@asia.ud.it. Diritto di Reclamo Qualora ritenesse che il trattamento dei Suoi dati personali, effettuato attraverso questo sito, avvenga in violazione di quanto previsto dal GDPR 2016/679, Lei ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall’art. 77 del GDPR 2016/679 stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del GDPR 2016/679). Per maggiori informazioni puoi contattare il Titolare del trattamento: ASIA SRL Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD) Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620 eM.: soluzioni@asia.ud.it


        INFO LEGALI

        DATI SOCIETARI

        Ragione Sociale: ASIA SRL

        Capitale Sociale: 10.000 € I.V.

        Sede Legale: Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)

        Codice fiscale: 01934580307

        Partita Iva: 01934580307

        Ufficio Registro Imprese: Udine

        R.E.A.: UD-205475

         

        INFORMATIVE E CONSENSI AZIENDALI

        Informativa CLIENTI sul trattamento dei dati 

        Consenso informato CLIENTI sul trattamento dei dati 

        Informativa FORNITORI sul trattamento dei dati 

        PRIVACY POLICY del sito www.asia.ud.it 

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        Informativa e-recruinting

        AVVERTENZE SU DIRITTI D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI

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        Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

        Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.

        Il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

        Asserite violazioni di diritto d’autore

         Tali comunicazioni dovranno essere presentate in forma scritta e inviate al rappresentante incaricato da ASIA SRL al seguente indirizzo, numero di fax o indirizzo di posta elettronica:

         ASIA SRL

        Via Cjavecis, 3 – 33100 Udine (UD)

        Tel. +39 0432 499610 – Fax +39 0432 499620

        eM.: soluzioni@asia.ud.it


        CHI SIAMO

        La nostra storia

        ASIA S.r.l. nasce nel 1996, si forma un gruppo rappresentato da consulenti che erogano servizi nell’ambito dei sistemi informativi.

        Dal 1997 ASIA entra nei Partner Zucchetti per garantire un migliore e più completo servizio. ASIA crede nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo il nostro impegno è fornire non solo assistenza tecnicama soprattutto consulenza in ambito IT, cogliendo il bisogno e proponendo soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri Clienti sia per la gestione dei processi aziendali ERP che per l’ambito HR.

        Dal 2018 si qualifica come Business Partner Zucchetti per migliorare ulteriormente il servizio offerto ai suoi clienti formando ulteriormente i suoi tecnici e commerciali.

        Ad inizio 2023,  dopo il trasferimento presso la nuova sede di Tavagnacco (UD), ci espandiamo attraverso l’apertura di due nuove sedi operative, una a Pordenone e una a Padova.

        A gennaio 2024 nasce ITHASIA SRL dalla cessione del ramo d’azienda HR di Asia e Ithesia: due importanti e storici HR Top Partner Zucchetti che si uniscono per dare vita ad una realtà verticalizzata nella Gestione delle risorse umane per tutto il Triveneto.

        Accompagniamo le aziende in scelte virtuose, le guidiamo passo passo nel realizzare architetture IT che consentano al dato di diventare efficace e punto di valore.

        Approfondire rapporti professionali e di fiducia, e fornire un servizio di qualità rappresenta l’impegno verso i nostri Clienti con l’obiettivo di costruire insieme un progetto che anticipi le necessità e possa condurre ad un’evoluzione innovativa nel tempo.

        I nostri punti di forza sono la competenza e l’impegno, consulenti con esperienza decennale che approcciano i progetti con praticità e tenendo sempre in considerazione l’obiettivo del Cliente.

        Luca Zoratti

        Amministratore Unico

        IN COSA CREDIAMO

        ARMONIA

        Crediamo nell’armonia tra strutture, servizi e tecnologie così da considerare la persona come numero primo.

        RAPPORTO

        Crediamo nei rapporti professionali di fiducia fornendo servizi di qualità per sviluppare progetti che anticipino le necessità e conducano ad un’evoluzione innovativa nel tempo.

        GESTIONE

        Crediamo nella costanza e nell’impegno. Crediamo nella nostra esperienza  decennale e nell’approciare i progetti con praticità mirando all’obiettivo del Cliente.

        RISORSE

        Crediamo in una rete di professionisti e collaboratori che ha l’obiettivo migliorare il monitoraggio, il posizionamento e l’analisi dei dati fondamentali per l’ottimizzazione dei processi aziendali.

        PERSONE

        Crediamo nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo investiamo ogni anno in formazione interna per fornire non solo assistenza tecnica ma soprattutto consulenza in ambito IT.

        DOVE TROVARCI

        Sede Legale:

        Via Cjavecis 3, 33100 Udine (UD) – Italia

        Sede Operativa:

        Via IV Novembre 47, 33010 Tavagnacco Loc. Feletto Umberto (UD) – Italia

        soluzioni@asia.ud.it – 0432 499610 Int. 0

        Per maggiori informazioni

        CONTATTACI