Ad Hoc Revolution Web – Il nuovo ERP di Zucchetti

Gennaio 12, 20212 Minuti

Asia Srl presenta il nuovo applicativo web di Zucchetti Ad Hoc Revolution Web, la soluzione di nuova generazione per la gestione dell’amministrazione e non solo per le piccole e medie aziende.

Con Ad Hoc Revolution Web potrai sostituire il tuo gestionale di vecchia generazione (client-server, quindi installato su server e sui diversi pc) con una soluzione totalmente web, ideale per il lavoro da remoto o smart.

Con le soluzioni web native è possibile accedere, pur mantenendo i più alti standard di sicurezza internazionale, con un qualsiasi browser e da ovunque, semplicemente visitando il link dedicato e inserendo le credenziali fornite per l’accesso.

In questo modo da ovunque ci si trovi sarà possibile accedere al proprio gestionale ed essere totalmente operativi, in più Ad Hoc Revolution Web non il solo il classico gestionale di contabilità ma è un primo passo verso un vero e proprio ERP, quindi un sistema di gestione completo.

Dotato di moduli integrabili collegati alla gestione aziendale ma esterni alla contabilità o al magazzino, quali:

  • Servizio di gestione posta elettronica
  • Agenda
  • Gestione Documentale, per smaterializzazione del cartaceo
  • CRM (Marketing, Sales & Post Vendita), ideale per la gestione del cliente in tutti i suoi rapporti con l’azienda

L’utilizzo di uno strumento web, permette di creare uno spazio di lavoro virtuale snello, sempre disponibile, in cui i membri dell’organizzazione possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati, dove per adempiere alle proprie funzioni lavorative.

Inoltre permette nel caso di una crescita aziendale di passare in modo semplice e veloce all’ERP principe di Zucchetti, Ad Hoc Infinity.

Per approfondire l’argomento cogli l’occasione e contattaci così che un nostro tecnico possa presentarti la soluzione!

Contattaci