ZWorkspace: Software di gestione spazi lavorativi aule e sale riunioni

ZWorkspace: Software di gestione spazi lavorativi aule e sale riunioni
ZWorkspace, la soluzione Zucchetti per la gestione degli spazi aziendali e la prenotazione da remoto in modo smart.
Con ZWorkspace puoi prenotare:
- Postazioni di lavoro
- scrivanie
- Aule
- Sale riunioni
- Parcheggi
Uno strumento fondamentale per una gestione semplificata e immediata degli spazi con funzioni specifiche per:
- Facility Manager
- Ufficio Logistica (o che gestisce gli spazi)
- Uffcio HR
- RSPP
Permette inoltre ai collaboratori di gestire in autonomia le prenotazioni in modalità self-service anche da mobile.
VANTAGGI – La soluzione è nativa web e funzionalmente completa dove verificare la disponibilità degli spazi lavorativi da parte di dipendenti e visitatori e prenotarli in modo semplice, dotato di un’interfaccia grafica intuitiva e una struttura flessibile. Inoltre permette di effettuare:
- Report e indicari per monitorare le performance,
- Sia web che mobile,
- Integrato con le soluzioni di Gestione del Personale
- Ideale per le aziende che sfruttano lo Smart o il Remote Working
- Risponde alle esigenze sanitarie permettendo di evitare assembramenti di persone nei locali aziendali
Per un approfondimento contattaci compilando il form qui sotto.
Analizzare i dati delle risorse umane

Analizzare i dati delle Risorse Umane, la BI di Zucchetti
Analytics Zucchetti per analizzare i dati delle Risorse Umane, è l’applicativo integrato e compreso nell’Infinity Portal Aziende e Professionisti e rappresenta lo strumento più veloce per ottenere tutte le informazioni sui principali fenomeni del personale così da valutarne l’andamento.
I cruscotti di già predisposti all’interno dello strumento sono automaticamente alimentati con i dati relaviti alle Risorse Umane.
I VANTAGGI
- Visualizzazione delle informazioni, indicatori visivi permettono di semplificare la consultazione delle informazioni permettendo valutazioni immediate delle situazioni. Viene però mantenuta la possibilità di accedere al dato, caratterstica principe della Suite HCM Zucchetti, infatti dalle varie tipologie di indicatori è possibile navigare il dato fino al dettaglio della singola unità, così si unisce la visione complessiva a quella particolare.
- Supporto decisionale, ti permette di mantenere sempre il controllo dei vari processi di gestione e di disporre in ogni momento delle informazioni qualitative e quantitative del personale, così da effettuare investimenti efficaci e prendere decisioni consapevoli
- Conoscenza, monitora e organizza i processi affidandoti a dati sicuri, aggiornati e sempre accessibili, così da poter gestire l’andamento delle assunzioni, retribuzioni, promozioni, assenteismo, turnover e moltro altro. Grazie alla prefetta integrazione nativa con tutta la Suite per le risorse umane.

Gestire note spese con ZTravel

Gestire note spese e trasfertisti, una soluzione integrata e web

HUMAN CAPITAL MANAGEMENT
Gestione Risorse Umane
HR Infinity Global Solution è l’innovativo sistema Zucchetti di Human Resource Management per una nuova e innovativa esperienza nella gestione delle HR.
Una piattaforma software in tecnologia web, con base dati unica a tutti gli applicativi. Strumenti di workflow, e Employ Reletionship Managament, soluzioni di Business Process Management, Document Management System e HR Analytics consentono di migliorare significativamente l’efficienza dei processi, ridurre i tempi e i costi della gestione del personale.
Una proposta nativamente integrata e interamente sviluppata da Zucchetti, che risponde a tutte le necessità di gestione delle risorse umane: amministrazione, gestione, organizzazione e sicurezza sul lavoro.
Una suite di applicazioni realizzate con le più moderne tecnologie e disponibile in licenza, in Cloud e Outsourcing grazie ad un network di outsourcer che eroga i servizi utilizzando HR Global Solution Zucchetti..
Le diverse aree tematiche gestite dalla HR Infinity Global Solution
- Presenze
- Sicurezza
- Gestione della Forza lavoro (Turni, Commesse)
- Mobility
- Risorse Umane

CONTATTACI
Se non sai quale delle nostre soluzioni si adatta meglio alle tue esigenze, contattaci ed entro 2 giorni lavorativi verrai richiamato da un nostro consulente per un approfondimento.
BUDGET DEL PERSONALE

Tieni sotto controllo il costo del personale!
La Direzione delle Risorse Umane è oggi chiamata a dare un contributo sempre più strategico e concreto per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Significa che deve da un lato assicurare la disponibilità delle risorse e delle competenze e, dall’altro, approntare una corretta e controllata gestione del personale.
L’obiettivo che ci prefiggiamo è di fornire uno strumento per bilanciare sia i costi aziendali che la capacità di generare valore.
Questa è la soluzione della suite HR Zucchetti, che supporta la Direzione delle Risorse Umane nelle attività di gestione e monitoraggio di risorse e costi.

PAGHE

La soluzione per ridurre i tempi nell'elaborazione dei cedolini
Frutto di una lunga esperienze nel settore, le soluzioni Paghe Zucchetti sono innovative e pensate per supportare le moderne direzioni delle risorse umane che esigono strumenti sempre più efficienti e completi.
Queste soluzioni consentono di ridurre notevolmente i tempi di lavoro e la possibilità di errore.
I numerosi automatismi permettono di gestire in modo tabellare e veloce gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto.
Sono soluzioni adatte ad aziende di qualsiasi dimensione e appartenente a qualunque settore, volte principalmente a migliorare l’efficienza nell’ufficio del personale per quanto riguarda la gestione paghe.


Fascicolo dati del Dipendente: Risorse Umane Web

Fascicolo dati del dipendente con Dossier dipendenti, soft skill e hard skill
Fascicolo dati del dipendente con Risorse Umane Web, la soluzione nativa web che si adatta perfettamente alle esigenze delle PMI e di tutte le aziende che voglione gestire i dati e le informazioni dei propri dipendenti.
La soluzione made in Zucchetti permette di soddisfare le richieste attraverso la creazione di un dossier personale dedicato a ciascun lavoratore così da aggregare tutte le informazioni anagrafice, personali e lavorative di un dipendente.
Grazie alla possibilità di integrazione con le nostre soluzioni Paghe Web e Presenze Web, arrichisce ulteriormente la quantità e la qualità delle informazioni a disposizione.
Contribuisce, quindi, a semplificare notevolmente le attività legate alla classificazione dei dipendenti e alla gestione della documentazione, rendendo più veloce e semplice la gestione delle risorse umane grazie ad un fascicolo dati del dipendente dove analizzare e aggregare i dati.

Per maggiori informazioni contattaci
ZTIMESHEET

La soluzione dedicata alla gestione dei tempi commessa
ZTimesheet è la soluzione made in Zucchetti sviluppata per ottimizzare i processi di raccolta dati aziendalit dalle presenze del personale al controllo dei tempi di lavoro, così da monitorare facilmente la produzione, le commesse, i progetti, cantieri e molto altro.
Dotato di tool che con estrema semplicita mostrano le attività svolte, sia in termini di ore erogate che di costo, così da poter meglio organizzare, gestire e monitorare i tempi commessa.
Estremamente flessibile, ZTimesheet garantisce una soluzione perfettamente aderente alle esigenze di monitoraggio delle diverse realtà, offrendo un valido supporto decisionale ai diversi settori coinvolti:
- amministrazione;
- risorse umane;
- produzione;
- finance;
- controllo di gestione.

PEOPLE SMART

Sei una piccola azienda gestisci le HR con una soluzione smart
Semplifica la gestione dei tuoi collaboratori ed elimina le attività manuali con People Smart di Zucchetti, l’applicazione pensata per le piccole imprese, come la tua!
Una piccola soluzione molto potente che permette di gestire diversi aspetti della tua realtà:
- Turni
- Rilevazione presenze
- Gestione Presenze
- Workflow e richiesta giustificativi
- Note spese
- Report e BI
- Notifiche sia mail che push
ZSCHEDULING

Gestire i turni con una soluzione integrata alle presenze e al workflow
ZSCHEDULING è la soluzione made in Zucchetti per la gestione e pianificazione dei turni, risolvendo le criticità legate alla gestione del personale.
Permette di organizzare la turnazione, visualizzarne le statistiche al fine di mantenere alta la soddisfazione del personale e nel contempo il fabbisogno ben coperto.
L’azienda sarà in grado di assegnare le risorse con le competenze più adatte al corretto espletamento dell’attività lavorativa, informandole dei diversi turni anche via mobile semplificando notevolmente l’attività.
