Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.
Al centro di ogni evoluzione ci sono talenti straordinari.
Le persone che lavorano in Asia rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business.
Vogliamo far sì che le persone che entrano nella nostra squadra siano partecipi in prima persona con responsabilità e coinvolgimento, che vogliano guidare il cambiamento accompagnando il cliente verso un’evoluzione innovativa nel tempo. Lavoriamo con passione per fornire servizi di qualità, sviluppare progetti che anticipino le necessità del cliente e consolidare rapporti professionali di fiducia.
Per raggiungere l’obiettivo dello sviluppo di tutte le nostre persone, forniamo formazione costante per ottimizzare i processi aziendali e migliorare le skill individuali.
I NOSTRI TEAM
Il nostro Team ERP, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno dell’ERP Zucchetti fino al completo go-live..
Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione, test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.
Il team è a sua volta specializzanto nelle diverse aree dell’ERP.
Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e/o amministrazione.
Il nostro Team FINANCE, composto da Analisti Funzionali con diverse seniority, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, per replicarla all’interno di DocFinance, la piattafroma di gestione della tesoreria, fino al completo go-live.
Segue, quindi, i diversi step del post vendita: analisi del desiderato, configurazione, test e collaudo dell’ambiente, formazione e helpdesk funzionale.
Utile al ricoprimento del ruolo è la conoscenza dei principi fondamentali di contabilità e tecnica bancaria.
Il nostro Team ICT, si occupa di analizzare la situazione as is del cliente, attraverso una dettagliata analisi dei suoi processi interni, ed interagendo con gli altri Team aziendali propone e supporta le diverse aree nelle configurazioni e interconnessioni lato sistemistico.
Segue, quindi, i diversi servizi erogati dall’azienda, come gestione aggiornamenti, struttura e manutenzione degli impianti IT sia interni che dei clienti o ad esempio l’interconnessione dei diversi dispositivi hardware con i singoli applicativi della piattaforma.
Il nostro team commerciale è dedicato a comprendere a fondo le esigenze dei clienti e a creare strategie personalizzate per soddisfare le loro necessità aziendali. Lavorando in stretta collaborazione con gli altri team aziendali, il nostro team commerciale propone e implementa soluzioni innovative per promuovere i prodotti o servizi dell’azienda.
Il nostro ufficio marketing definisce i servizi relativi alla promozione del brand e alla comunicazione aziendale, sia interna che esterna. Si occupa con cura dei canali social ed è il principale promotore ed organizzatore di eventi e partnership strategiche. Inoltre, collabora attivamente per l’implementazione delle iniziative interne per il coinvolgimento del personale.
La nostra sede: uno spazio che parla di noi
Nel 2022 abbiamo inaugurato la nuova sede aziendale di Tavagnacco (UD), in seguito ad importanti esigenze di ampliamento e rinnovamento necessarie per rispondere alle molteplici richieste di un’azienda in crescita e orientata al continuo miglioramento.
La nostra sede rappresenta la nostra identità: abbiamo voluto uno spazio accogliente, dinamico e moderno e abbiamo studiato nei minimi dettagli come organizzarlo.
E siccome fare gruppo per noi significa anche creare un ambiente di relazioni, abbiamo voluto creare degli angoli dove fare due chiacchiere mentre si beve un caffè o rilassarsi insieme: un ambiente dove sentirsi anche un po’ a casa!
Lavorare in Asia – #LifeInASIA
Entrare in Asia significa far parte di una realtà in costante divenire, fondata su rapporti di fiducia reciproca, orgoglio e forte senso di appartenenza aziendale.
- Sarai accolto con con un Welcome Coffee per integrarti nel team e lavorare divertendoti, fin dal primo giorno.
- Potrai portare il tuo contributo concreto e proporre sempre nuove idee e iniziative. Verrai ascoltato.
- Respirerai un clima sereno e positivo. Crediamo nella felicità sul lavoro.
- Non esiste un solo percorso, potrai liberare il tuo potenziale.
- Ascolto e work-life balance: il benessere lavorativo per noi è una priorità.
- Potrai lavorare con libertà, agilità e flessibilità. Asia è smart.
- We are social: organizziamo momenti di convivialità “in” e “out” of office, perché c’è sempre un buon motivo per fare team building o festeggiare un successo o una buona notizia.
Se condividi la nostra vision e vuoi entrare a far parte degli #ASIATICI, contattaci! Ti aspettiamo!
#JoinASIA
Come avviene la selezione?
La selezione si svolge mediante colloqui conoscitivo-motivazionali approfonditi, adeguati e coerenti con il profilo ricercato e sostenuti dalla Direzione. Assicurati che le informazioni e i dati sul tuo CV siano aggiornati e preparati a raccontarci di te!
#JoinASIA
Come avviene l’inserimento?
L’onboarding in azienda prevede un programma di formazione, completo di corsi e webinar sempre consultabili, che possono essere completati con una certificazione e dall’affiancamento ad un collega più esperto per aiutarti a muovere i primi passi.