Gestionali e ERP
Zucchetti ha sviluppato per la pianificazione delle risorse aziendali diverse soluzioni che si adattino alle diverse dimensioni e livelli di approfondimento che il cliente ricerca nella pianificazione delle risorse aziendali.
Semplificano e organizzano i diversi processi aziendali, con un’interfaccia semplice ed intuitiva giusta per un software di utilizzo quotidiano. Scelti da oltre 65.000 clienti con diverse esigenze garantiscono la gestione del tuo business in tutta sicurezza.
Tutte le soluzioni ERP e Ggestionali Zucchetti sono potenziabili grazie all’integrazione con altri prodotti quali (Gestione documentale, CRM, Business Intelligence, Fatturazione elettronica, Conservazione Digitale, ecc.) per garantirti la costante riduzione dei tempi e dei costi di lavoro.
- Contabilità Generale e Analitica
- Ciclo Attivo e Passivo
- Logistica
- Produzione
- Costumer Relationship Manager
- Analytics
- DMS
- Anche per le PMI
- Budget
Governa l’intero processo di gestione di aziendale, una soluzione che si evolve con te!
Un applicativo completo e nativamente web!
Qualunque sia la tua tipologia di lavoro Zucchetti supporta la tua gestione garantendoti il massimo controllo, flessibilità ed efficienza per le tue attività di Time Management.
Soddisfa in modo completo le esigenze delle grandi aziende. La soluzione Zucchetti è modulare ed adattabile in modo rapido alle diverse esigenze delle dieverse realtà. Consente inoltre di gestire sinergicamente i gruppi aziendali, le unità operative o gli stabilimenti produttivi.
In ufficio, da remoto, lavoro agile?! Non devi più scegliere!
Contabilità Ciclo Attivo e Passivo
Uno strumento completo per gestire l’amministrazione della tua azienda! Contabilità fino al bilancio con tutte le nostre soluzioni, invio delle FE e loro conservazione. Ordini, DDT e Fatture uno strumento unico e connesso per governare i proprio processi e il ciclo documentale.
65.000 Clienti hanno scelto Zucchetti, cosa stai aspettando?!
Il cliente al centro!
Sfrutta le informazioni per gestire potenziali e già clienti con le soluzione di Costumer Relatioship Manager di Zucchetti. Per generare opportunità, gestire le trattative e i ticket post vendita in un’unica soluzione integrata al tuo sistema ERP!
Ma non finisce qui!!
Gestione logistica avanzata, picking e packing. Una sezione della piattaforma è dedicata a MRP, Cicli di lavorazione, Gestione del Conto lavoro e Modulo M.P.S. per aiutarti a gestire la tua azienda in ogni suo aspetto!
Ma non finisce qui!!
Gestione logistica avanzata, picking e packing. Una sezione della piattaforma è dedicata a MRP, Cicli di lavorazione, Gestione del Conto lavoro e Modulo M.P.S. per aiutarti a gestire la tua azienda in ogni suo aspetto!
Sei una PMI? Non ci siamo dimenticati di te!
Ad Hoc Revolution Web è la soluzione per gesitre le piccole aziende! Un ERP comunque completo ed integrabile con funzionalità più specifiche da grande azienda!
Puoi integrarlo con le soluzioni di Produzione o gestione del cliente della linea grandi aziende così da sfruttare al massimo le potenzialità di un prodotto strutturato anche se sei una piccola realtà!