La nostra storia
ASIA S.r.l. nasce nel 1996, si forma un gruppo rappresentato da consulenti che erogano servizi nell’ambito dei sistemi informativi.
Dal 1997 ASIA entra nei Partner Zucchetti per garantire un migliore e più completo servizio. ASIA crede nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo il nostro impegno è fornire non solo assistenza tecnica, ma soprattutto consulenza in ambito IT, cogliendo il bisogno e proponendo soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri Clienti sia per la gestione dei processi aziendali ERP che per l’ambito HR.
Dal 2018 si qualifica come Business Partner Zucchetti per migliorare ulteriormente il servizio offerto ai suoi clienti formando ulteriormente i suoi tecnici e commerciali.
Ad inizio 2023, dopo il trasferimento presso la nuova sede di Tavagnacco (UD), ci espandiamo attraverso l’apertura di due nuove sedi operative, una a Pordenone e una a Padova.
A gennaio 2024 nasce ITHASIA SRL dalla cessione del ramo d’azienda HR di Asia e Ithesia: due importanti e storici HR Top Partner Zucchetti che si uniscono per dare vita ad una realtà verticalizzata nella Gestione delle risorse umane per tutto il Triveneto.
Accompagniamo le aziende in scelte virtuose, le guidiamo passo passo nel realizzare architetture IT che consentano al dato di diventare efficace e punto di valore.
Approfondire rapporti professionali e di fiducia, e fornire un servizio di qualità rappresenta l’impegno verso i nostri Clienti con l’obiettivo di costruire insieme un progetto che anticipi le necessità e possa condurre ad un’evoluzione innovativa nel tempo.
I nostri punti di forza sono la competenza e l’impegno, consulenti con esperienza decennale che approcciano i progetti con praticità e tenendo sempre in considerazione l’obiettivo del Cliente.
Luca Zoratti
Amministratore Unico
IN COSA CREDIAMO
ARMONIA
Crediamo nell’armonia tra strutture, servizi e tecnologie così da considerare la persona come numero primo.
RAPPORTO
Crediamo nei rapporti professionali di fiducia fornendo servizi di qualità per sviluppare progetti che anticipino le necessità e conducano ad un’evoluzione innovativa nel tempo.
GESTIONE
Crediamo nella costanza e nell’impegno. Crediamo nella nostra esperienza decennale e nell’approciare i progetti con praticità mirando all’obiettivo del Cliente.
RISORSE
Crediamo in una rete di professionisti e collaboratori che ha l’obiettivo migliorare il monitoraggio, il posizionamento e l’analisi dei dati fondamentali per l’ottimizzazione dei processi aziendali.
PERSONE
Crediamo nel valore dato dalle competenze dei singoli, per questo investiamo ogni anno in formazione interna per fornire non solo assistenza tecnica ma soprattutto consulenza in ambito IT.
DOVE TROVARCI
Sede Legale:
Via Cjavecis 3, 33100 Udine (UD) – Italia
Sede Operativa:
Via IV Novembre 47, 33010 Tavagnacco Loc. Feletto Umberto (UD) – Italia