I sistemi Zucchetti per monitorare il contagio, il rischio di ricadere nella situazione di qualche giorno fa esiste e Zucchetti ha ideato tre diverse soluzioni per la lotta al Covid-19.

Dando la possibilità ad ogni realtà possa dotarsi della tecnologia più indicata alle sue esigenze per rispettare il DPCM e riprendere le proprie attività, in sicurezza.

I sistemi Zucchetti per monitorare il contagio – ZConnect rilascia l’HealthChek

HealthCheck
Una nuova funzionalità che integra i già tanti servizi offerti dall’app più scaricata di Zucchetti, fornisce ad ogni lavoratore un questionario da compilare per adempiere con pochissimi click al proprio dovere, di informare il proprio datore di lavoro e contenere il contagio del Covid-19 per contribuire anche lui alla sicurezza di tutti.

Ogni collaboratore fornisce così un’autocertificazione come rispondenza dei servizi normativi, inviando i dati  elaborati ai dirigenti preposti e informandoli in caso di anomalie. Infatti se anche solo uno dei parametri segnala un rischio questo viene, tramite un rapido alert comunicato al responsabile indicato.

I sistemi Zucchetti per monitorare il contagio – Pistole Termografiche Zucchetti


Con le pistole termiche è possibile rilevare la temperatura corporea delle persone così da individuare soggetti a rischio e agire secondo il protocollo adottato, nel rispetto della privacy e mantenendo in sicurezza la propria impresa.

Questa soluzione prevede l’impiego di una telecamera termica portatile e garantisce una buona precisione (+/- 0,5°C), la termo pistola, infatti può essere utilizzata manualmente o installata su cavalletto.

Indicata per controllo del singolo soggetto in transito.

Pistola Termografica

I sistemi Zucchetti per monitorare il contagio – Scanner Termico con riconoscimento facciale


Scanner Termico
Un dispositivo per la misurazione della temperatura corporea e integrata nella soluzione Presenze e Accessi

Questa tecnologia permetterà di verificare in tempo reale la temperatura di ogni collaboratore all’ingresso, riducendo così la possibilità di incorrere in casi all’interno della propria realtà, con un sistema rapido e preciso.

Rileverà, inoltre, anche le persone senza maschera protettiva invalidandone la timbratura e bloccandone l’accesso, infine supporta l’upload di dati via rete per la gestione delle immagini, garantendone il funzionamento anche off-line!

Quindi,

  • Rapido rilevamento delle persone senza maschera protettiva
  • Registra automaticamente temperature elevate e conteggia gli eventi di rilevazione
  • Supporta l’upload di dati via rete per la gestione delle immagini; il sistema funziona anche off-line
  • Margine di errore piccolissimo, solo ±0,3°C

Per maggior informazioni sulle soluzioni dedicate al contenimento di Zucchetti, contattaci!

CONTATTACI