Finance

Tesoreria, programmazione e tecnica bancaria un applicativo che permette la gestione anticipata della tesoreria in azienda dotato dei servizi di corporate banking.

L’applicativo tra il tuo gestionale ERP e l’home banking per gestire la tesoreria come mai prima d’ora!

  • Gestione Anticipata della Tesoreria
  • Pianificazione Finanziaria
  • Riconciliazione Automatica
  • Integrato con il tuo ERP
  • Gestione Flussi di Cassa
  • Integrato con il tuo Home Banking
  • Tecnica Bancaria

Governa l’intera tesoreria con uno strumento evoluto e automatizzato!

Per fare cosa?

  • Scadenziari previsionali e contabili
  • Controllo condizioni bancarieNon ti basta?!
  • Posizioni finanziarie previsionali, cassa e fido
  • Cash flow (previsionale e consuntivo)
  • Ottimizzazioni distinte incasso e pagamento
  • Cash Pooling, Nome Conto, Accentramento fondi
  • Statistiche volumi e costi
  • Integrazione standard CBI, SEPA, SWIFT, ACH ed EBICS.
  • Integrazione con oltre 300 ERP; Riceviamo da ERP: anagrafiche e scadenzari | Restituiamo a ERP: prima nota

Cosa Ottieni?

  • Ogni giorno: Movimenti e flussi previsionali
  • Analisi On-Line: Proiezioni Saldi, cash flow e PFN
  • Dashboard di sintesi delle attività quotidiane
  • Statistiche costi bancari, volumi e tassi

Più di 300 sistemi ERP interfacciati! Start up veloci e Gantt Standard!

Cosa vuoi di più?!

La gestione del rischio del credito

Scopri come DOCCredit ti può aiutare nella gestione del rischi del credito!

  • Non sai con chi stai lavorando?
  • Con chi altri vuoi lavorare?
  • Quando è rischiso il tuo business?
  • Con chi è meglio intrattenere relazioni migliori?
  • Quali sono le migliori condizioni di pagamento da applicare?

Quali azioni puoi applicare?

Cosa può fare un software di gestione del credito?

  • Automatizzare processi di sollecito con flussi personalizzati per cliente
  • Agenda programmata per attività, mail, telefonate e visite per sollecitare il cliente.
  • Collegamento automatico tra solleciti e risposte
  • App dedicata per la forza vendite
  • Condivisione la gestione del credito con i diversi reparti per gestire meglio queste criticità

Comprensione del proprio rischio + Azioni di sollecito e gestione + Comunicazione all’azienda per condivisione strategie = Conoscenza

Per maggiori informazioni contattaci