Gestionali

Il sistema azienda è diventato un ambiente complesso, che necessita di diverse aree funzionali per poter essere gestito. La suite Infinity Zucchetti ti permette di gestire le diverse aree aziendali con dinamicità e reattività.

Un applicativo completo e in costate crescita integrato e integrabile a processi esterni, dashboard, gadget, workspace e un’incredibile navigabilità delle informazioni sono i suoi punti di forza!

Alle spalle la struttura Zucchetti che garantisce ottime tempistiche per gli aggiornamenti fiscali e normativi.

Se sei una piccola azienda, abbiamo anche la soluzione che fa per te!

  • Contabilità
  • Commesse e Analitica
  • Ciclo Attivo/Passivo
  • Logistica
  • Produzione
  • CRM
  • Analytics
  • DMS

Governa l’intero processo della tua azieda da uno strumento unico e web!

Contabilità

  • Ciclo Attivo/Passivo
  • Logistica
  • Contabilità Genere e Analitica
  • Commesse
  • Gestione Progetti

CRM e DMS

  • CRM Marketing
  • CRM Sale
  • CRM Post-Vendita
  • Gestione documentale integrata

Produzione

  • MRP e MPS
  • Gestione Base
  • Cicli di Lavorazione
  • Gestione Siti Produttivi
  • Gestione Conto Lavoro

Analytics

  • Aggregazione Dati
  • Tabelle Pivot
  • Grafici Navigabili
  • Sempre aggiornati
  • Viste preconfigurate
  • Nativamente integrato

Tutte le aree di un classico ERP

Contabilità completa fino al bilancio!

Gestione Magazzino avanzata, picking, packing, lotti!

Vendite a Acquisti, base e avanzati

Precontabilizzazione delle fatture d’acquisto

Gestione commese e Analitica

Progetti & Attività

Non ti basta?!

Un nuovo spazio di lavoro!

  1. Client di posta integrato
  2. Agenda integrata e Sicronizzabile con mobile
  3. Workspace dedicata e personalizzabile
  4. Gadget per le funzioni più utilizzate

Non importa che tu sia in azienda o in mobilità, non dovrai più scegliere!

Un nuovo modo di gestione dei documenti!

Gestione documentale integrata

Ricerca intelligente di attributi e contenuti

Importazioni direttamente dalla scansione

Integrazione documenti a commesse, clienti, fornitori, trattative

Valorizzazione automatica dei contributi

Acquisizione da sorgenti documentali

Basta carta!!! Tutti i tuoi documenti sempre con te!

Non sei una grande azienda?! Non ti preoccupare

Abbiamo la soluzione giusta per te! Completa di tutte le funzionalità base MA…

Arricchibile con tutta la teconlogia per una grande azienda, in continua evoluzione!

Colma il gap tecnologico, scegli Ad Hoc Revolution Web, il gestionale per le PMI con la potenza dei moduli enterprise!

Soluzioni complete ma modulari, web e mobile una vera rivoluzione!

Per maggiori informazioni contattaci