Infinity Zucchetti per la Gestione del Personale è la prima piattaforma che integra tutti i processi di gestione delle persone in azienda.

Sulla piattaforma comune si basano suite di soluzioni modulari con funzioni specifiche per ogni responsabile aziendale.

Le soluzioni Infinity HR sono funzionali per lo Smart Working o il Remote Working permettendo una nuova interazione tra le persone, un nuovo modi di gestione all’interno delle aziende con modelli di comunicazione e collaborazione abilitanti.

Il portale è il tuo assistente personale che ogni giorno semplifica il lavoro con un supporto personalizzato.

  • MY WORK – lista degli obiettivi e delle attività da svolgere
  • MY ACTIVITY LIST – il portale ti segnala anomalie o scadenze
  • MY SPACE – riepilogo di info e documenti personali
  • COMUNICAZIONI CON UFFICIO HR – sportello virtuale per richieste all’ufficio HR segnalazione aggiornamento dati personali

DOCUMENTALE

Il portale fornisce un archivio unico e digitale che raccoglie e cataloga tutti i documenti relativi a ogni Soggetto nel sistema, interno o esterno all’azienda (dipendenti, collaboratori, fornitori ecc.).

Permette inoltre, archiviazione automatica dagli applicativi e catalogazione per classe documentale così da semplificare le funzioni di ricerca dei documenti, il tutto rimanendo perfettamente in linea con le nuove normative sulla privacy.

BUSINESS APP ZUCCHETTI

Con il nuovo portale HR viene dato accesso alla nuova App ZConnect il contenitore di tutte le Business App Zucchetti per poter essere operativi anche quando non si ha a disposzione un portatile o l’accesso da browser.ANALYTICS

L’Analytics del platform permette che i tuoi dati si trasformino in risposte semplici alle tue domande, grazie alla BI integrata.

Con InfoBusiness integrato avrai:

  • DOMANDE E RISPOSTE per interpretare correttamente i dati visualizzati e aggregati su specifici fenomeni aziendali come l’organico, i ruoli e le mansioni, i ratei ferie, l’assenteismo, i costi di trasferta…
  • ANALISI INTERATTIVE per approfondire i dati secondo diversi livelli di aggregazione.
  • SUPPORTO ALLA LETTURA DEL DATO grazie a indicatori e consigli sull’analisi proposti da Zucchetti.

InfoBusiness è oggi integrato nell’Infinity Tool Platorm 4.0 di Gestione del Personale senza la necessità di IB Connector.

Per facilitare l’uso dellapplicativo integrato nell’Infinity Tool Platorm 4.0 sono presenti Analytics già costruite e pronte all’uso per raggiungere specifici obiettivi strategici aziendali, attraverso le quali possono essere soddisfatte le esigenze delle diverse figure:

  • BUSINESS ANALYTICS – TOP MANAGEMENT Livello massimo di aggregazione dei dati rivolto alla Direzione. Indicatori principali, macro-analisi dei fenomeni e quadro globale dell’azienda.
  • MANAGEMENT ANALYTICS – MIDDLE MANAGEMENT Punto di partenza per le decisioni di manager e responsabili. Informazioni essenziali per guidare al meglio il proprio team.
  • DEPARTMENT ADMINISTRATIVE ANALYTICS & PROCESS ANALYTICS Punto di arrivo delle attività dell’ufficio di competenza. Massimo dettaglio fino alle singole persone per analisi puntuali.

Per maggiori informazioni sulle funzionalità del Portale HR e scoprire ad esempio quali sono le novità introdotte per fronteggiare l’emergenza COVID-19 o semplicemente per approfondire una delle caratteristiche distintive della suite Zucchetti compresa nei diversi moduli contattaci!

CONTATTACI