La piattaforma HR Infinity permette di integrare i processi di gestione del personale in azienda con una soluzione in tecnologia web dotata di utilissime funzioni trasversali che favoriscono la collaborazione e il controllo dei processi.

  • Portale
  • DMS
  • Workflow
  • Analisi

La suite crea uno spazio di lavoro virtuale accessibile da qualunque browser costruito con lo scopo di semplificare le attività e massimizzare l’efficienza aziendale.

Il Portale

Per manager e ufficio HR è il punto di accesso unico a tutte le funzioni applicative e alle altre utility della piattaforma.

Per il personale è lo strumento per rimanere in contatto con l’azienda:

  • Ricevere comunicazione e notifiche
  • Ricevere documenti
  • Usufruire dei servizi messi a disposizione dall’azienda (Richiesta approvazione giustificativi, richiesta ferie ecc..)

Il portale HR è strutturato secondo un accesso profilato per garantire la sicurezza e fornire all’utente una vista differenziata a seconda dell’organigramma aziendale.

DMS

La gestione documentale attraverso il DMS permette di accedere alla redazione della firma digitale, alla condivisione di documentazioni e comunicazioni intra-aziendali. Così da rendere tutti i documenti catalogati e sempre recuperabili all’ interno del sistema rendendo l’intero processo di gestione di ogni documento è tracciato e controllato.

Organigramma e Workflow

Le anagrafiche dei dipendenti sono organizzate secondo l’organigramma aziendale (stampabile) tenendo conto delle gerarchie e funzioni interne. Che può essere migliorato andando a generare flussi di notifiche automatiche e cruscotti di controllo.

Analisi

Con ogni soluzione della suite HR è dotata di uno strumento di analisi dei dati, per garantire un approccio strategico di gestione. Questi vengono estrapolati da i database interni per poi venire aggregati e resi immediatamente leggibili grazie a grafici e cruscotti intuitivi. Trasformandoli in informazioni a supporto delle decisioni aziendali.

CONTATTACI