La soluzione per la gestione della Sicurezza made in Zucchetti è SAFETYSolution, una soluzione completa, come è noto il Decreto Legislativo 81/08 impone molti adempimenti che Zucchetti è in grado di soddisfare a 360° con un’offerta integrata:

PROCESSO

SOFTWARE per pianifica, prevenire e gestire (DVR, POS, DUVRI, DPI, ecc…)

FORMAZIONE per informare, formare, addestrare e aggiornare

HARDWARE per controllare e vigilare sull’effettiva adozione delle misure di sicurezza (controllo accessi, verifica DPI)

Inoltre grazie alla funzione di archiviazione e gestione documentale, sono immediatamente disponibili i documenti obbligatori per diversi uffici e/o per le figure competenti preposte.

Moduli e Funzioni:

  • Organizzazione per la sicurezza per gli ambienti di lavoro
  • Permette di valutare rischi specifici per la sicurezza e la salute
  • Propone in automatico misure di prevenzione e protezione
  • Fornisce un completo controllo dei DPI
  • Permette di verificare lo stato di formazione, informazione e addestramento
  • Documentazione obbligatoria sempre fruibile
  • Fornisce un valido strumento per le aziende che eseguono appalti intra moenia e extra moenia
  • Gestione documentazione Infortuni
  • Processo di Audit

Se sei interessato alla sicurezza anche in ambito COVID-19 e alle soluzioni per contere il contagio, Zucchetti ha realizzato tre diverse alternative per rispondere alle esigenze delle diverse realtà, clicca qui per maggiori informazioni.

SOLUZIONI ZUCCHETTI PER MONITORARE IL CONTAGIO

BROCHURE