ZClockIn: L’app pensata per timbrare anche in smart working!

Con ZClockIn, è possibile gestire le presenze del personale fuori azienda sia in mobilità sia in smart working, l’utente attraverso questa comoda e pratica soluzione è in grado di effettuare timbrature di rilevazione presenze (entrata/uscita) ed associare causali di assenza/presenza.

Semplicemente selezionando il verso della timbratura e l’eventuale causale desiderata.

Con ZClockIn è possibile:

   –  Effettuare timbrature

   –  Associare una causale/giustificativo alla timbratura

   –  Visualizzare la lista delle timbrature direttamente dal dispositivo

   –  Visualizzare la posizione GPS al momento della timbratura

ZClockIn è un’applicazione sicura in quanto la tecnologia geo-fence dà la possibilità di definire un perimetro entro il quale validare una timbratura di presenza, mantenendo il massimo rispetto della normativa privacy vigente. Quindi azzera il rischio di frodi ma rispetta le disposizioni del Garante.

Inoltre è perfettamente integrata ai software di Rilevazione Presenze Zucchetti, garantendo così che tutti i dati inseriti da mobile siano sincronizzati in tempo reale nel portale aziendale.

ZClockIn mette tutte le informazioni a portata di un click, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento permettendo e facilitando smart working e lavoro in mobilità!

A chi è riservata?
ZClokIn è disponibile per tutte le aziende che anno acquistato la Suite HR Infinity.

ZClockIn è disponibile sia per sistemi IOS che Android, contattaci cliccando qui per avere maggiori informazioni!